Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G&P M4 Commando (Crane)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Arrow G&P M4 Commando (Crane)

Ecco qui una breve recensione di un prodotto di casa G&P: M4 commando versione crane in vendita a circa 220 euro da safarà.

Ho sempre acquistato da loro, ma questa volta a maggior ragione, dato il nascere di polemiche e lamentele riguardo la scarsa qualità degli ultimi G&P e le descrizioni non cambiate da parte della casa e del rivenditore....ero curioso di vedere se anche questo G&P rientrasse nella serie modificata del 2012.

Per ora mi son passati tra le mani 3 M4 ras modello 2012 ed un asg gemella di questa, tutte con gli stessi problemi: tenuta nulla dell OR della testa pistone, molla tenerissima e boccole piene in plastica....normalmente la potenza variava da 40 a 60 ms con tutte le conseguenze del caso all atto pratico.

Premetto che questo esemplare pare nato bene, dato che dopo averci sparato alcuni colpi, tutto sembra funzionare perfettamente: gittata lunga, ottima rosata e rof celere come di consueto. Fino a venerdi non posso provarlo al crono ne aprirlo quindi nel caso aggiornerò poi la recensione, ma se risultasse dentro al J non credo neppure di aprirlo...giusto per testare l affidabilità di serie dei prodotti G&P...molti ne parlano male, ma in club e personalmente girano asg da quasi 2 anni così come sono arrivate dal negozio.

Bando alle ciance....arrivato Bartolini, viene consegnata la solita scatola G&P ( e non lo scatolo ) bella imballata e protetta da cartone...una volta scartato tutto eccola qui finalmente:

Una volta aperta e sballato dalla protezione, troviamo l asg e i consueti accessori G&P: manuale perfettamente inutile, spegnifiamma nero in metallo, cavi e connetori deans di ricambio e monofilare:

Ed eccolo qui nella sua interezza, con tanto di cartellino con scritto 7.2 only....giusto per ricordare ai furboni che dicono che di serie regge le 11.1 che non è cosa giusta ne consigliabile farlo frullare troppo, anche perchè già con una bella lipo 7.4 il rof è davvero celere ed a prova di lamentele:

I gusci, nonostante il prezzo di vendita basso, sono sempre gli stessi, meravigliosi ed inavvicinabili delle asg della casa della serei premium...vendute tutte sui 300-400 euro. Belli da vedere e da toccare...sono pressochè perfetti ed il top oggi sul mercato.

Nell altro lato è presente il solito fastidioso adesivo, da rimuovere solo con il phon, se no si rischia di far danni, lasciare tracce di colla o peggio: molti G&P visti in giro hanno ancora l alone dell adesivo..e non viene via neppure a morire...il trucco è rimuoverlo a caldo.

Come sempre i G&P arrivano con il connettore dean installato, quindi va cambiato od usato con batterie predisposte. Personalmente uso solo lipo 7.4 da tubo, ma lo spazio nel crane permette l utilizzo anche di altre lipo o batterie tradizionali.

Tutta l asg è bella, non ci sono segni ne sbavature, nessuno scricchiolio ne parte che balla...la qualità G&P è fuori discussione. Io l ho preso per un progettino di setup...qui di seguito ho solo montato un reflex replica, il resto prossimamente.

Come da 4 anni a questa parte, sono completamente soddisfatto dell acquisto...anche perchè in qeusto caso il prezzo di acquisto è stato contenuto...senza però incidere sulla qualità del prodotto. Lo reputo un ottima base di partenza per progetti custom, ma anche così di serie è una validissima asg!

Appena possibile lo testo al crono e se necessario provvederò a smontarlo...ma se tutto risulterà a norma, credo che saggerò l affidabilità del prodotto così come arriva...per vedere quanto tempo dura, in barba ai maligni!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Bella rece e sicuramente ottimo prodotto

Spina L'avatar di Dindo
    Club
    strategicgames

Predefinito

lo sai legend che io ne ho presi diversi di g&p e sai anche come la penso...per me restano sempre il top , insieme a vfc e marui !!!
    questo è solo un parere personale.....

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Semplice e bello, come tutti i G&P! Non posso darti rep e ti dovrai accontentare di quella morale
    Sposto in area recensioni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dato che vorrei prenderlo hai qualche aggiornamento sulla meccanica?
    al posto delle guancette spero che si chiamino cosi ci sta un ris di quelli diviso in 2?

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

ciao leggend attendo con ansia la smontaggio del gb e la prova crony, cosi da potermi ridere con i problemi che ho riscontrato se ricordi con i miei g&p e per valutare le polemiche che hai menzionato.

Club
    non affiliato

Predefinito

se al posto degli ingranaggi di base si montano : royal kit ingranaggi hi speed (16:1) dove c' e' scritto compatibile con m16/g3/ak marui ecc.. vanno bene anche su questo?
    e usando delle lipo 7,4 20c e 2000 mah li regge la meccanica senza cambiare niente?

Spina
    Club
    katana

Predefinito

Io ho preso da poco un m4 qrf g&p, ho acquistato la batteria per crane 9,6! Onestamente gira alla grande, gusci e suono fantastici!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao!complimenti per l'acquisto e per l'ottima recensione.Volevo chiederti... la lunghezza dell'outer è 10 pollici? che tu sappia la canna interna è compatibile con un G&P defender front set senza bisogno di essere cambiata?

questo è il G&P defender front set:

-La lunghezza della canna interna consigliata dal rivenditore è 300 mm.
    Ultima modifica di -Kash; 03/04/2012 a 21:49

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

ottima replica ci sto pensando anchio ho già un g&p vltor troy e va benissimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.