Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Dremel

  1. #21
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    L' FBS 240/E si può attaccare direttamente alla presa di corrente.

    Per avere dei trapani a batteria volendo puoi usare anche un vecchio motore di un asg e attaccarci un albero flessibile con mandrino io l'ho fatto e gira che è un piacere.

  2. #22
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Per avere dei trapani a batteria volendo puoi usare anche un vecchio motore di un asg e attaccarci un albero flessibile con mandrino io l'ho fatto e gira che è un piacere.
    Infatti il trapanino francese è formato da un motore come quello che si trova in una nostra replica con applicato un mandrino sull'albero!!
    Più volt gli dai, più gira.

  3. #23
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Infatti il trapanino francese è formato da un motore come quello che si trova in una nostra replica con applicato un mandrino sull'albero!!
    Più volt gli dai, più gira.
    Oggettino simpatico, proverò a costruirmene uno.

  4. #24
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Tanti anni fa, mentre stavo facendo delle lavorazioni su un AK Marui, inavvertitamente feci partire il motore (EG700) per qualche secondo mentre questo era appoggiato sul guscio (in ABS): nonostante il motore "schizzasse" a causa della coppia, il pignone mi aveva scavato il guscio fino quasi a perforarlo.
    Figuriamoci cosa è in grado di fare un motore High-torque alimentato con una lipo da 11,1 ...............

  5. #25
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Io ho attaccato un flessibile invece di un mandrino sull'albero in modo da poter lavorare agevolmente.

    Comunque tornando a noi io ho preso un FBS 240/E un flessibile con mandino, un kit colonna per il trapano, una tavola a croce e una morsa di precisione e adesso posso fare praticamente qualsiasi lavoro.

    Certo ho il vantaggio di pagare la roba a presso di fabbrica.
    Ultima modifica di faswal; 09/02/2012 a 17:08

  6. #26
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le info adesso cercherò di vedere se il mio ferramenta o qualche negozio ha questi oggetti e mi ridarò al lavoro di taglia e cuci sfruttando anche qualche piccolo insegnamento avuto da questo topic. :P

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Io ho il modello 300 pagato circa 70€ con una valigetta di punte, lame e dischi abrasivi ed in più mi è uscita anche la prolunga per fare lavori di precisione!!

  8. #28
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    io ho il 300 preso a 35€ su ebay....facci un giro ogni tanto...ci trovi ottime offerte..

  9. #29
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Allora infine ho optato per il valex 230 data una buona offerta sulla baia...appena mi arriva scriverò qui le mie impressioni grazie a tutti !

  10. #30
    Spina
    Club
    ghost
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jun 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sono contento che tu abbia già incontrato un Dremel che soddisfi le tue necessità.

    Lascio questo link https://signortrapano.it/dremel/ al fine che possa servire a qualcuno che in futuro abbia la necessità di acquistare un Dremel, dato che in questo sito si trovano confronti ed analisi delle caratteristiche di diversi modelli di Dremel.

    Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

dremel

lfbs240www.normexwerk
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.