Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Dremel

  1. #1
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito Dremel

    Salve a tutti come da titola avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un dremel per lavorare sui componenti del ciufile dato che quello che usavo era di mio zio e s'è rotto (dopo tipo 10 anni ci sta XD) .

    Quindi se qualcuno mi sa dare qualche indicazione su un eventuale modello e marca mi fa un piacere.

    Grazie a tutti !!



    AGGIORNAMENTO 1/03/2011 modifico questo messaggio affinchè se qualcuno cercasse una qualche discussione su un dremel lo trovi facilmente.
    Dunque alla fine dopo vari problemi e alcune ricerche ho acquistato un dremel della PGTOOLS a 135W di potenza.

    La potenza è regolabile tramite rotellina apposta e nella confezione è compreso albero flessibile e 200 punte, mandrino si serra a mano, no autoserrante. Ottimo acquisto considerando il prezzo di 49 euro e anche dato che è una marca italiana (bologna ndr). Al primo utilizzo è risultato un oggetto molto valido. Grazie a chiunque è intervento in questa discussione e mi ha dato consigli. Spero che le informazioni che ho messo possano semmai servire a qualcuno in futuro così come le risposte alla mia discussione dato dagli utenti intervenuti ! :P
    Ultima modifica di Babbo; 02/03/2012 a 00:16

  2. #2
    Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia
    Iscritto il
    08 Mar 2010
    Messaggi
    162

    Predefinito

    quindi :P ??

    Dremel :P

  3. #3
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ruzzolo Visualizza il messaggio
    quindi :P ??

    Dremel :P

    Eheh ho riformulato nel post...comunque mi serviva un consiglio appunto su cosa indirizzarmi...ho visto su internet c'è solo "dremel" come marca ma ci sono mille modelli...mi serviva sapere su cosa andare per non spendere una fortuna....

  4. #4
    Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia
    Iscritto il
    08 Mar 2010
    Messaggi
    162

    Predefinito

    guarda io da bricofer ho trovato un simil dremel, mi pare che lo pagai intorno ai 40€ e ci faccio un mare di cose

    la marca la guardo in serata e poi ti dico

    p.s. però dremel è dremel....marca seria

  5. #5
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Grazie Ruzzolo, si lo so anche io che la marca è seria però prima di spendere cifre importanti se qualcuno si era trovato bene con un altra marca mi faceva piacere avere delle info in quanto è comunque un oggetto che non uso tutti i giorni, diciamo così. E' anche vero che se la differenza tra il tuo e dremel è 20 euro non è così eccessiva in fin dei conti.

    Comunque ti ringrazio, aspetto di sapere con cosa ti sei trovato bene. =)

  6. #6
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    adesso al leroy merlin dovrebbe esserci ancora in offerta il dremel 300 (dremel dremel... quello originale) a 50€, normalmente lo vendono a 60

  7. #7
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Grazie ise dell'informazione !

  8. #8
    Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia
    Iscritto il
    08 Mar 2010
    Messaggi
    162

    Predefinito

    50€ per il Dremel è un ottimo prezzo, però devi vedere quanti accessori ti danno. Io con il mio (perdonami ho dimenticato di vedere la marca) ho una valigetta piena di frese, punte, lame, accessori vari

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Io utilizzo un normalissimo Valex 230 (al quale ho cambiato solo il mandrino con un altro regolabile della Proxon) da 19 euro con regolatore di velocità e, per quello che dobbiamo fare sulle nostre repliche (ovviamente tutto ciò che può fare un Dremel o uno simile) è più che ottimo.
    Se devi spendere qualcosa in più , spendi sugli utensili. Sono loro a fare la differenza.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   minitrapanovalex.gif 
Visite: 29 
Dimensione:   12.3 KB 
ID: 126194

  10. #10
    Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia
    Iscritto il
    08 Mar 2010
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Io utilizzo un normalissimo Valex 230 (al quale ho cambiato solo il mandrino con un altro regolabile della Proxon) da 19 euro con regolatore di velocità e, per quello che dobbiamo fare sulle nostre repliche (ovviamente tutto ciò che può fare un Dremel o uno simile) è più che ottimo.
    Se devi spendere qualcosa in più , spendi sugli utensili. Sono loro a fare la differenza.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   minitrapanovalex.gif 
Visite: 29 
Dimensione:   12.3 KB 
ID: 126194
    Mitico !!!! Abbiamo lo stesso arnese Ecco come si chiama ! Valex !!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dremel

lfbs240www.normexwerk
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.