Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Dremel

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io utilizzo un normalissimo Valex 230 (al quale ho cambiato solo il mandrino con un altro regolabile della Proxon) da 19 euro con regolatore di velocità e, per quello che dobbiamo fare sulle nostre repliche (ovviamente tutto ciò che può fare un Dremel o uno simile) è più che ottimo.
    Se devi spendere qualcosa in più , spendi sugli utensili. Sono loro a fare la differenza.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   minitrapanovalex.gif 
Visite: 29 
Dimensione:   12.3 KB 
ID: 126194

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Io utilizzo un normalissimo Valex 230 (al quale ho cambiato solo il mandrino con un altro regolabile della Proxon) da 19 euro con regolatore di velocità e, per quello che dobbiamo fare sulle nostre repliche (ovviamente tutto ciò che può fare un Dremel o uno simile) è più che ottimo.
    Se devi spendere qualcosa in più , spendi sugli utensili. Sono loro a fare la differenza.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   minitrapanovalex.gif 
Visite: 29 
Dimensione:   12.3 KB 
ID: 126194
    Mitico !!!! Abbiamo lo stesso arnese Ecco come si chiama ! Valex !!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Se hai un pò di soldi da spendere vai sulla Proxxon, io ho sia il trapanino proxxon sia quello Dremel, non cè paragone.
    Se prendi l'Fbs 240/E è regolabile da 5.000 a 20.000 giri hai il mandrino fino a 3,2 mm oppure opzionale le pinze.
    La qualità e' eccellente e la Proxxon produce un sistema per attaccarlo ad una colonna in modo da trasformarlo in trano/fresa (non di precisione).
    Il prezzo dell'Fbs 240/E si aggira intorno ai 67,00 euro ivato.
    Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

dremel

lfbs240www.normexwerk
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.