un saluto a tutti!!!
sono stato obbligato ad acquistare questo fucile bolt action (versione con bipiede compreso) in seguito a una disavventura avuta con un altro fucile (mi si è rotto dopo 2 giorni che lo avevo comprato,l'ho riportato al negozio ma non ne avevano da sostituire....quindi ho preso questo)
devo dire che son rimasto abbastanza contento del suddetto fucile!
ho comprato subito:
-molla da 1 joule (di serie montava una molla da 18kg quindi decisamente over)
-porta molla e il pistone in alluminio
-gommino hop up (mi hanno detto che quello di serie faceva pena quindi per non saper ne legere ne scrivere l'ho sostituito subito)
-ottica royal 3-9x32
ora dopo aver sostituito molla e pistone,aver tolto uno dei pesi posti al centro per renderlo un pò più leggero ed aver stretto bene tutte le viti e le brugole volevo sapere che modifiche posso fare e che accessori posso aggiungere per renderlo migliore e esteticamente piu bello......
pensavo come prime cose di mettere
-antiriflesso sull'ottica
-distanziali tra canna interna e esterna (non li trovo da nessuna parte e quelli su internet credo siano troppo piccoli per questo fucile)
-laser da collimare con il centro del reticolo dell'ottica in modo tale che se dovessi giocare in notturna mi basterebbe guardare dov'è il puntino rosso dall'ottica x intravedere il bersaglio......
ora non avendo un granchè di esperienza mi scuso se ho sbagliato a fare qualcosa e vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete!!

Portale
Lo staff