Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: well mauser sr pro tactical

Spina
    Club
    non affiliato

Question well mauser sr pro tactical

un saluto a tutti!!!
    sono stato obbligato ad acquistare questo fucile bolt action (versione con bipiede compreso) in seguito a una disavventura avuta con un altro fucile (mi si è rotto dopo 2 giorni che lo avevo comprato,l'ho riportato al negozio ma non ne avevano da sostituire....quindi ho preso questo)
    devo dire che son rimasto abbastanza contento del suddetto fucile!
    ho comprato subito:
    -molla da 1 joule (di serie montava una molla da 18kg quindi decisamente over)
    -porta molla e il pistone in alluminio
    -gommino hop up (mi hanno detto che quello di serie faceva pena quindi per non saper ne legere ne scrivere l'ho sostituito subito)
    -ottica royal 3-9x32

ora dopo aver sostituito molla e pistone,aver tolto uno dei pesi posti al centro per renderlo un pò più leggero ed aver stretto bene tutte le viti e le brugole volevo sapere che modifiche posso fare e che accessori posso aggiungere per renderlo migliore e esteticamente piu bello......

pensavo come prime cose di mettere
    -antiriflesso sull'ottica
    -distanziali tra canna interna e esterna (non li trovo da nessuna parte e quelli su internet credo siano troppo piccoli per questo fucile)
    -laser da collimare con il centro del reticolo dell'ottica in modo tale che se dovessi giocare in notturna mi basterebbe guardare dov'è il puntino rosso dall'ottica x intravedere il bersaglio......

ora non avendo un granchè di esperienza mi scuso se ho sbagliato a fare qualcosa e vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

basta che leggi le guide.. compresa "la bibbia", che anche se è per vsr sipiega tutto bene..
    ps. il laser è inutile.. soprattutto su un BA..

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr-2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.