Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Filtro su Nuovi Messaggi

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito Filtro su Nuovi Messaggi

Ciao ragazzi. Non mi sembra che la cosa sia stata discussa e mi permetto di scriverlo qui.

Utilizzo spesso la funzione del Forum "Nuovi Messaggi" per controllare a colpo d'occhio tutte le nuove discussioni o gli ultimi posts ad esse relative. Tuttavia trovo frustrante la miriade di threads relativi al mercatino che restituisce la suddetta ricerca, occupano parecchie pagine e poco mi interessano perchè se cerco qualcosa da acquistare vado a farlo specificatamente nel momento in cui mi serve oppure controllo di tanto in tanto (anche tramite email automatica) le nuove proposte da chi vende o chi compra.

Mi chiedevo se fosse possibile inserire un filtro nella ricerca degli ultimi posts pubblicati che mi scartasse tutti i messaggi relativi appunto al mercatino.

Spero di essermi spiegato

Ringrazio per l'attenzione.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se le cose non son cambiate ultimamente mi sembra di ricordare che non è possibile separare il mercatino dal resto...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ricordi bene, l'unico modo sarebbe escludere il mercatino dal motore di ricerca, ma a quel punto non potresti più cercare nel mercatino
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.