5%Originariamente inviata da will98!

5%Originariamente inviata da will98!
leggendo altri post qualcuno dice che a volte non ti fanno pagare il costo di dogana come mai?
-l'iva del 20%
-un'imposta fissa di 18€
-un'ulteriore tassa del 3-4% per gli oneri doganali
ok grazie per l'informazione major
normal shipment will take up to 2 months, because italian customs now check each parcel one by one.
the only way is shipping it by express mail (need you to pay extra gbp�10)
after you paid ,please give me the day time phone number,full name and address for delivery purpose.
thanks.
kenneth.
sapete spiegarmi meglio il venditore cosa intende con questo messaggio?

kenneth è quello di rsov giusto?Originariamente inviata da will98!
bdw significa che devi farti spedire la merce con ups e che oltre al costo extra di 10 euro (questo lo aggiungo io) dovrai pagare anche dogana ed iva.... con ems non avresti pagato.... dipende che red dot hai preso se ne vale la pena... io l'acog l'ho preso spendendo 54 euro.. su papparà di sm costa 120, mentre da bilitaria 90 euro...
in poche parole mi sa che vai a spendere quasi più che da san marino, visto che quel dot li ce l'hanno a 35 euro se non ricordo male.
ps. quello di rsov si chiama keith![]()
cmq ho contattato il venditore e mi ha mandato il prezzo totale del dot compreso di spese 33,16 € 12 gg ed è a casa mia
il red dot ti è arrivato??? come ti stai trovando??