Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Parecchi problemi: Traiettoria pallini, pescaggio...(forse concatenati)

  1. #31
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    bombardiere parlava del delayer non dell'antirev
    può essere anche che hai montato appena male il gommino, magari appena appena, non ti accorgi a vederlo ma vedi che qualche pallino non va dove deve andare
    anzi, leggo ora che hai montato un gommino marui...ultimamente c'è chi dice che non se ne trovano, quindi quello che hai tra le mani dovrebbe un falso gommino marui...prova a rimontare il suo o procurati un systema

  2. #32
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    bombardiere parlava del delayer non dell'antirev
    può essere anche che hai montato appena male il gommino, magari appena appena, non ti accorgi a vederlo ma vedi che qualche pallino non va dove deve andare
    anzi, leggo ora che hai montato un gommino marui...ultimamente c'è chi dice che non se ne trovano, quindi quello che hai tra le mani dovrebbe un falso gommino marui...prova a rimontare il suo o procurati un systema
    E che ci vuole a sistemare un gear box....
    Ok il lavoro lo ha eseguito ma non credo abbia risolto tutto perchè le perdite aria si possono eliminare nel modo che ho indicato nella mia guida,ci vuole il delayer, l'antireversal è totalmente una altra cosa, e se non c'è l'asg non funziona o funziona male.
    E come dicevo io , nella serie low cost delle grandi marche dentro risparmiano su tutto, vedasi quello che ho detto a proposito del cilindro,canna in alluminio.Si l'ho detto io che in giro le gommine marui originali e vere non si trovano,e che molti negozianti disonesti pubblicizzano e vendono gommini Marui di fantasia , io stesso ho verificato di persona acquistanndo da un noto negozio italiano una decina di queste gommine, che si sono rivelate delle pietose gommine cinesi anonime e difettosissime

  3. #33
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Eccomi di nuovo, testato il ciufile su campo. Allora bomba, io non ho mai messo in dubbio la tua bravura o la tua tecnicità, o mi sono paragonato a te. Non so per quale motivo, ho letto delayer, ma ho sempre pensato all'antireversal. Comunque in settimana devo fare parecchi acquisti, tattico, mimetica, e in mezzo ci metterò anche delayer e canna in ottone. A differenza di quelllo che avete intuito tu e qualche altro nei messaggi precedenti, io sono aperto a tutti i tipi di consigli e critiche, addirittura criticandomi dasolo. Dico solo che ora l'asg va moolto meglio di prima, salta un pallino su 10 in raffica, (prima ne saltava 5-6) e penso che il motivo sia proprio il delayer. La rosata dopo 25-30 mt è molto più ristretta di prima. (davvero avevo capito antireversal, non so perchè) Post in continuo aggiornamento se ai moderatori della sezione non da fastidio, con tutti gli upgrades (spero ancora pochi) passo passo.

    Grazie ancora,

    siero

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

Traettoria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.