Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Parecchi problemi: Traiettoria pallini, pescaggio...(forse concatenati)

  1. #11
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Certo che messa così sembra che tu stia parlando di scalare il K2. Non che smontare un GB sia facile, ma sicuramente con impegno e accortezza si fa. INDI! A giorni mi muoverò per smontare anche il GB, mettere una molla da 90, test siringa, spessoramento e ingrassamento degli ingranaggi, e montare delle boccole serie
    Ho trovato la guida che fece Morpheo smontando l' asg dall outer fino al gruppo aria, la seguirò passo passo e posterò i risultati

    Per il momento (qualche giorno) va bene così, tra poco aggiornerò il 3d con i risultati...


    siero
    Questo è lo spirito giusto ^^

    Ahab

  2. #12
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Lo spirito è quello giusto ma non è da scartare neanche il consiglio di Bombardiere; se può farsi aiutare da qualcuno con esperienza evita di fare bischerate e rimetterci soldi inutilmente!
    Non è come scalare il K2 ma neanche una passeggiata come descritto da molti.

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Certo che messa così sembra che tu stia parlando di scalare il K2. Non che smontare un GB sia facile, ma sicuramente con impegno e accortezza si fa. INDI! A giorni mi muoverò per smontare anche il GB, mettere una molla da 90, test siringa, spessoramento e ingrassamento degli ingranaggi, e montare delle boccole serie
    Ho trovato la guida che fece Morpheo smontando l' asg dall outer fino al gruppo aria, la seguirò passo passo e posterò i risultati

    Per il momento (qualche giorno) va bene così, tra poco aggiornerò il 3d con i risultati...


    siero
    Che dirti , tanti auguri allora !
    P.S. si vede che son io che ho problemi allora , forse sono ritardato mentale( con tutte le mie scuse ai ritardati , la mia non vuole essere assolutamente una offesa)che dopo 17 anni di monta smonta ,preparazioni e customizzazioni di asg, ancora ho dei problemi , trovo delle difficoltà e ci metto tanti pomeriggi ed ore di lavoro a preparare una asg.

  4. #14
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io ho iniziato da solo con guide e video: non sono un esperto di meccanica ma le mie ASG funzionano senza problemi con configurazioni normali, la prima l'ho sistemata in 3h ma successivamente son migliorato ^^ ovviamente un po' di manualità è necessaria abbinata ad una dose di calma.

    Ahab

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io ho iniziato da solo con guide e video: non sono un esperto di meccanica ma le mie ASG funzionano senza problemi con configurazioni normali, la prima l'ho sistemata in 3h ma successivamente son migliorato ^^ ovviamente un po' di manualità è necessaria abbinata ad una dose di calma.

    Ahab
    allora questa è la conferma che sono ritardato !
    Però sarei curioso ,di vedere quanto dura o cosa esprime in termini di efficienza,potenza ,rof una asg low cost cinese con problemi dopo tre ore del tuo lavoro, o di 10 ore di mio lavoro.

  6. #16
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Caro bombardiere, noto con (dis)piacere che un pochettino ti piace creare flame (anche da altre discussioni). Perchè G&G sicuramente non è una cinese, sarà low cost, ma è fatta decentemente. Credo che lo spirito giusto sia oltre quello di metterci il cuore, quello di divertirsi. Fino a prova contraria non devo farmi il figo con la mia asg e far vedere che spara e va' di piu delle altre dei miei compagni o dei miei avversari. Per il momento mi accontento di una asg che vada decentemente bene, sia sicura nel senso che non si rompa ogni giocata ma anche "potente". E poi vuoi mettere la soddisfazione di giocare e utilizzare un asg che vada decentemente, e sapere che un po' e anche grazie a te stesso perchè te la sei sistemata ad hoc. Tornando IT, appena la neve mi permetterà di uscire di casa e comprare i pezzi, li prenderò e farò questi piccolissimi upgrades.

    Grazie ancora a tutti...

    siero

  7. #17
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Non è che sian proprio affidabili sti g&g low cost eh!! Ne ho visti parecchi in campo dare i problemi piu disparati, dalla regolazione pessima del hu, alla fusione dei contatti elettrici, alle spistonate...

    Insomma, vanno aperti e migliorati!

  8. #18
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Non è che sian proprio affidabili sti g&g low cost eh!! Ne ho visti parecchi in campo dare i problemi piu disparati, dalla regolazione pessima del hu, alla fusione dei contatti elettrici, alle spistonate...

    Insomma, vanno aperti e migliorati!
    È quello che farò montando (se il gb è 8mm devo prendere boccole da 8mm?) boccole da 8mm
    Antireversal
    spessoramento e ingrassamento degli ingranaggi
    molla da 90
    prova siringa gruppo aria, e nel caso cambiare/teflonare qualcosa


    siero

  9. #19
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    allora questa è la conferma che sono ritardato !
    Però sarei curioso ,di vedere quanto dura o cosa esprime in termini di efficienza,potenza ,rof una asg low cost cinese con problemi dopo tre ore del tuo lavoro, o di 10 ore di mio lavoro.
    Questo non lo metto in dubbio, il tuo lavoro sarà più raffinato e sicuramente le prestazioni superiori ma siccome io non cerco rof elevati o prestazioni da urlo mi accontento di affidabilità e rof normali: 0.9J circa, tutto lavora bene e buona precisione abbinato ad una 7.4V, per ora neppure una rottura (il pistone è praticamente nuovo) dopo un paio d'anni d'uso ed un po' di bb di varie marche/pesi.

    Non sto sminuendo il lavoro di chi lo fa da anni o cerca la perfezione: tanto di cappello a voi ma per un utilizzatore normale va bene un lavoro anche solo buono!

    Ahab

  10. #20
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab

    Questo non lo metto in dubbio, il tuo lavoro sarà più raffinato e sicuramente le prestazioni superiori ma siccome io non cerco rof elevati o prestazioni da urlo mi accontento di affidabilità e rof normali: 0.9J circa, tutto lavora bene e buona precisione abbinato ad una 7.4V, per ora neppure una rottura (il pistone è praticamente nuovo) dopo un paio d'anni d'uso ed un po' di bb di varie marche/pesi.

    Non sto sminuendo il lavoro di chi lo fa da anni o cerca la perfezione: tanto di cappello a voi ma per un utilizzatore normale va bene un lavoro anche solo buono!

    Ahab
    Anch io non spingo troppo le repliche... Il fucile da torneo segna 0,87 joule e dormo tranquillo per le misurazioni...
    Se fai un lavoro decente spessorando e curando le perdite d aria... Hai un fucile che ti abbandonerà solo per sfiga.

    Ah domenica sgranerai Ahab!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

Traettoria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.