Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: laringofono midlan non funzionante... come lo riparo?????? AIUTOOOOOOO

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito laringofono midlan non funzionante... come lo riparo?????? AIUTOOOOOOO

CIAO RAGAZZI...
    VI CHIEDO AIUTO...

essendo innamorato del larigonfono ho deciso di comprarlo e quello della midland, il tactical, faceva al caso mio...

ma ora non funziona più e dopo aver fatto l'appello di tutti i santi del calendario xkè fuori garanzia mi sento costretto a tentare di aprirlo...

qualcuno sa di preciso cosa devo guardare??????

il problema è che la voce è bassissima, quasi non si sente:

il ptt funziona bene perchè apre bene la comunicazione ma non c'è verso di trasmettere la voce...
    a valutazione mia mi sembra che la membrana prossimale alla radio si aposto, perchè sfregandogli il dito sopra si sente il fruscio ma quella distale non da segni di vita, ossia non fa lo stesso alvoro dell'altra però l'audio lo trasmette bene...

ORA!!!!!!!!!!... mi tocca fare un secondo appello e buttarlo o qualcuno sa cosa posso fare?????

glie ne sarei estremamente grato!!!!!!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Uno che "traffica" su componenti elettronici è Ares85...... prova a mandargli un PM.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

magari è colpa dei -26 gradi che avete avuto da voi XD , scherzo cmq sinceramente non avevo sentito di problemi simili , provalo con un altra radio , o magari aprilo visto che ormai è fuori garanzia ma sai dove mettere mano?

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Uno che "traffica" su componenti elettronici è Ares85...... prova a mandargli un PM.
    grazie... proverò...

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:25 ----------

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    magari è colpa dei -26 gradi che avete avuto da voi XD , scherzo cmq sinceramente non avevo sentito di problemi simili , provalo con un altra radio , o magari aprilo visto che ormai è fuori garanzia ma sai dove mettere mano?
    si il problema non è ne aprirlo ne chiuderlo... il problema è capire dove sta il prblema... e sicuramente i -26 nn aiutano...

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

x picchio rep + per l'aiuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

scusa ma sarebbe meglio evitare le abbreviazioni da sms, comunque sia picchio ti ha dato un ottimo suggerimento, in alternativa vedi se ci sono negozi di elettronica- hi-fi dove fanno riparazioni, forse possono aiutarti, magari si è semplicemente staccato un filo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

idra: niente x, k o altre abbreviazioni da sms, chiaro?

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

scusa tex!!!!!!!!!
    mi viene spontaneo ormai!!!!!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vedi di cambiare abitudine da subito e per sempre perche l abitudine è di infrazionare!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma con l'utilizzo si sente più basso o è sempre stato così? A me risulta che i laringiofoni sono stati studiati in modo che per utilizzarbi bisogna parlare ad alta voce in modo da far vibbrare per bene le corde vocali

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma parliamo dell abm?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laringofonon

https:www.softairmania.itthreads217234-laringofono-midlan-non-funzionante-come-lo-riparo-AIUTOOOOOOO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.