Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema Con Caricatore Guarder

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di spinypig
    Club
    Compagnia Bravo Cecina (LI)

Predefinito Problema Con Caricatore Guarder

ciao a tutti un po di tempo fa ho acquistato un caricatore della Guarder nuovo e pero andandolo a provare mi si agganciava ma non mi sparava,non riesco a capire perche e quindi ho provato a controllare l hop up ma non c'è niente che non va,il problema me lo ha fatto su fucili G&P(m4 ras e Tank,Vfc (defender) Marui(m4 Crw High CYcle con gusci in ABS(che non ci aggancia nemmeno) e cinesi di qui non ricordo la marca,avete consigli su come ovviare a questo problema?grazie a tutti per le risposte
    Ultima modifica di spinypig; 06/02/2012 a 01:52

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spinypig
    ciao a tutti un po di tempo fa ho acquistato un caricatore della Guarder nuovo e pero andandolo a provare,mi si agganciava ma non mi sparava non riesco a capire perche ho provato a controllare l hop up ma non c'è niente che non va,il problema me lo ha fatto su fucili G&P,Vfc Marui(che non ci aggancia nemmeno) e cinesi di cui non ricordo la marca avete consigli su come ovviare a questo problema?grazie a tutti per le risposte
    Si, leggere le guide che scriviamo.

Club

Predefinito

ho letto un paio di guide ma non ho trovato nulla di utile

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spinypig
    ho letto un paio di guide ma non ho trovato nulla di utile
    Un paio non son abbastanza, la tua soluzione c e... Ed è nella sezione GUIDE TECNICHE.

Club

Predefinito

allora guardero meglio che ne ho veramente provate di tutti i colori per far andare questo caricatore

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non lo faccio per acidita di stomaco nei tuoi confronti... Ma perche su molti dei problemi comuni alle asg, sono state fatte apposta delle guide.

Club

Predefinito

sisi lo so ma io essendo uno che prima di chiedere guarda anche guardando le guide sui vari problemi dei caricatori e provando le suddette soluzioni il fucile (G&P) mi spara un colpo e poi basta e nell marui il caricatore non mi entra nemmeno

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ascolta, io devo ancora capire di che modello di ASG stiamo parlando.
    Ad ogni modo leggi anche le guide per postare in questa sezione cosicchè avremo molti più dati per darti una risposta...

Club

Predefinito

fabiotacs:ho modificato il messaggio con scritto i modelli delle repliche con la quale ho provato il caricatore e le guide le ho lette ma non sono venuto a capo della soluzione

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spinypig Visualizza il messaggio
    fabiotacs:ho modificato il messaggio con scritto i modelli delle repliche con la quale ho provato il caricatore e le guide le ho lette ma non sono venuto a capo della soluzione
    posseggo molti caricatori per serie colt , di svariate marche diverse , perchè non sono tutti perfettamente compatibili.
    Ovvero non puoi avere un caricatore di marca tot che si adatta perfettamente a qualsiasi marca di asg o gruppo T hop up.Ho anche io un caricatore Guarder, un grande caricatore, ma su alcune mie repliche non và, per esempio non và bene su di un classic army,mentre va bene per un Guscio G&P con T hop up lonex.Quindi dovrai decidere su quale replica usarlo, e fargli le dovute modifiche.
    A volte capita che la finestra di aggancio non sia compatibile con il dente di aggancio, per cui aggancia pure ,ma troppo lasco, e questo non permette di pescare i pallini correttamente.Se invece non si aggancia, togli il dente di aggancio sul guscio, quindi innessta il caricatore e vedi dove arriva la finestra del caricatore dove si dovrebbe agganciare al dente del guscio, e ti regoli magari limando la finestra di aggancio sul caricatore.
    Di norma ho trovato i caricatori Marui che si agganciano e pescano perfettamente su qualsiasi marca di colt si trovi in giro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laringofonon

https:www.softairmania.itthreads217234-laringofono-midlan-non-funzionante-come-lo-riparo-AIUTOOOOOOO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.