Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: Bomba Timer, Sofia 6.3 - Rainbow Aprilia - by " Time "

Spina
    Club
    Soul Hunters

Predefinito R: Bomba Timer, Sofia 6.3 - Rainbow Aprilia - by " Time "

Ma è bellissima l ultima Sofia.... Anche io mi metto in coda per le istruzioni. È fantastica

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

In coda per le istruzioni ! Intanto Rep + !

Spina L'avatar di Time
    Club
    rainbow aprilia

Predefinito

Ragazzi ancora una volta grazie per i complimenti che mi avete inviato sia qui che in Pm, vi chiedo solo una cosa, le richieste di progetti fatemele in Privato, benche ci sono da diverso tempo su Sam ancora non comprendo bene i meccanismi ( si lo so mi ci dovrei dedicare ), per essere sicuri d'avere una risposta ( anche se ammetto, che faccio passare molto tempo )

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da logex Visualizza il messaggio
    ciao bellissima ho anche io un progettino ma non sò proprio come reperire il tastierino e assemblarlo al timer l'idea di mettere un codice poi la sto per abbandonare visto che non ho idea di come si possa programmare consigli?
    Dipende tutto da cosa vuoi fare, se prendi un tastierino gia bello e pronto, il lavoro di programmazione viene spiegato nei piu piccoli dettagli, ora non posso mettere il nome del sito ( se non sbaglio non si puo) ma ti dico che trovarlo su internet è una cavolata.
    Se invece volessi realizzarlo tu da 0 su internet ci sono molte guide per la realizzazione e il settaggio dello stesso, prova a guardare meglio in giro magari con una ricerca piu ampia potrai avere maggiori soddisfazione nel realizzarlo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Raga una cosa: ma se tipo si collega l'innesco ad una granata sonora a CO2 tipo Madbull? Non sarebbe una buona idea?
    Se ho infranto qualche regola mi scuso.

Spina
    Club
    Soul Hunters

Predefinito

Ciao time... ti ho mandato Un messaggio privato...
    Grazie!

Spina
    Club
    GDI Verona

Predefinito

ottimo lavoro!! up!

Spina L'avatar di xDSL93
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Ciao Time! controlla la casella di posta, ti ho mandato un pm

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

rainbow-aprilia.it

rainbow

arduino

http:www.softairmania.itthreads217227-bomba-timer-sofia-6-3-rainbow-aprilia-by-quot-time-quot

https:www.softairmania.itthreads217227-Bomba-Timer-Sofia-6-3-Rainbow-Aprilia-by-quot-Time-quot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.