Ma è bellissima l ultima Sofia.... Anche io mi metto in coda per le istruzioni. È fantastica
Ma è bellissima l ultima Sofia.... Anche io mi metto in coda per le istruzioni. È fantastica
In coda per le istruzioni ! Intanto Rep + !![]()
Ragazzi ancora una volta grazie per i complimenti che mi avete inviato sia qui che in Pm, vi chiedo solo una cosa, le richieste di progetti fatemele in Privato, benche ci sono da diverso tempo su Sam ancora non comprendo bene i meccanismi ( si lo so mi ci dovrei dedicare ), per essere sicuri d'avere una risposta ( anche se ammetto, che faccio passare molto tempo )
------ Post aggiornato ------
Dipende tutto da cosa vuoi fare, se prendi un tastierino gia bello e pronto, il lavoro di programmazione viene spiegato nei piu piccoli dettagli, ora non posso mettere il nome del sito ( se non sbaglio non si puo) ma ti dico che trovarlo su internet è una cavolata.
Se invece volessi realizzarlo tu da 0 su internet ci sono molte guide per la realizzazione e il settaggio dello stesso, prova a guardare meglio in giro magari con una ricerca piu ampia potrai avere maggiori soddisfazione nel realizzarlo.
Raga una cosa: ma se tipo si collega l'innesco ad una granata sonora a CO2 tipo Madbull? Non sarebbe una buona idea?
Se ho infranto qualche regola mi scuso.
Ciao time... ti ho mandato Un messaggio privato...
Grazie!![]()
ottimo lavoro!! up!
Ciao Time! controlla la casella di posta, ti ho mandato un pm![]()