Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77

Discussione: Bomba Timer, Sofia 6.3 - Rainbow Aprilia - by " Time "

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fatta davvero bene, complimenti!!!

Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ne ho costruita una anche io ma non tecnologica come la tua, uso un cellulare scassato per la parte tecnica del timer

la tua è una figata, ora la mia mi fa schifo

Spina L'avatar di Time
    Club
    rainbow aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axel Dennis Franz Visualizza il messaggio
    ne ho costruita una anche io ma non tecnologica come la tua, uso un cellulare scassato per la parte tecnica del timer

la tua è una figata, ora la mia mi fa schifo
    Nessuna "bomba" deve mai far schifo, se vedessi da dove sono partito per realizzare le mie bimbe ti metteresti paura.

Ragazzi ho risposto a molte richieste, ma sicuramente qualcuna mi è sfuggita, chi vuole gli schemi per tnt mi mandi un messaggio privato cosi gli invio tutte le info necessarie

Time.

Spina
    Club
    Androids

Predefinito

Ciao sembra una bomba molto bella, gentilmente potresti spiegarmi in PM come realizzarla? Premetto che non possiedo alcuna competenza specifica nel campo. Grazie.

Spina
    Club
    K9 Squad

Predefinito

Ciaoo bella bomba... siccome sto cercando di costruire una bomba potresti darmi qualche dritta per come costruirla???se vuoi puoi mandarmi i dettagli via pm

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ho appena fatto un timer con conto alla rovescia usando un arduino uno e un display a sette segmenti, devo ancora svilupparlo ma da già delle belle soddisfazioni, appena torno sull'altro pc, a casa posto lo schemino e il programma.
    E' una cagatina ma è anche una buona base di partenza.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

rep+ strameritata!!! ti ho inviato la richiesta in pm per i dettagli

Spina L'avatar di logex
    Club
    Urban Cowboys Milano

Predefinito

ciao bellissima ho anche io un progettino ma non sò proprio come reperire il tastierino e assemblarlo al timer l'idea di mettere un codice poi la sto per abbandonare visto che non ho idea di come si possa programmare consigli?

Dj2G
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da logex Visualizza il messaggio
    ciao bellissima ho anche io un progettino ma non sò proprio come reperire il tastierino e assemblarlo al timer l'idea di mettere un codice poi la sto per abbandonare visto che non ho idea di come si possa programmare consigli?

Ciao logex il tuo timer ha il displey che visualizza il tempo a ritroso? se si riesci a linkarmelo cosi lo prendo anche io?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao Time. sono molto impressionato dalle tue "bombe", ma di elettronica non ci capisco un'H. mi potresti dare le info in pm della TNT ( n° 3 ); ci vorrei provare.
    Grazie in anticipo per la cortesia.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rainbow-aprilia.it

rainbow

arduino

http:www.softairmania.itthreads217227-bomba-timer-sofia-6-3-rainbow-aprilia-by-quot-time-quot

https:www.softairmania.itthreads217227-Bomba-Timer-Sofia-6-3-Rainbow-Aprilia-by-quot-Time-quot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.