Fatta davvero bene, complimenti!!!![]()
Fatta davvero bene, complimenti!!!![]()
ne ho costruita una anche io ma non tecnologica come la tua, uso un cellulare scassato per la parte tecnica del timer
la tua è una figata, ora la mia mi fa schifo![]()
Nessuna "bomba" deve mai far schifo, se vedessi da dove sono partito per realizzare le mie bimbe ti metteresti paura.
Ragazzi ho risposto a molte richieste, ma sicuramente qualcuna mi è sfuggita, chi vuole gli schemi per tnt mi mandi un messaggio privato cosi gli invio tutte le info necessarie
Time.
Ciao sembra una bomba molto bella, gentilmente potresti spiegarmi in PM come realizzarla? Premetto che non possiedo alcuna competenza specifica nel campo. Grazie.
Ciaoo bella bomba... siccome sto cercando di costruire una bomba potresti darmi qualche dritta per come costruirla???se vuoi puoi mandarmi i dettagli via pm
Ho appena fatto un timer con conto alla rovescia usando un arduino uno e un display a sette segmenti, devo ancora svilupparlo ma da già delle belle soddisfazioni, appena torno sull'altro pc, a casa posto lo schemino e il programma.
E' una cagatina ma è anche una buona base di partenza.
rep+ strameritata!!! ti ho inviato la richiesta in pm per i dettagli![]()
ciao bellissima ho anche io un progettino ma non sò proprio come reperire il tastierino e assemblarlo al timer l'idea di mettere un codice poi la sto per abbandonare visto che non ho idea di come si possa programmare consigli?
ciao Time. sono molto impressionato dalle tue "bombe", ma di elettronica non ci capisco un'H. mi potresti dare le info in pm della TNT ( n° 3 ); ci vorrei provare.
Grazie in anticipo per la cortesia.