Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dove trovare i gadget giusti

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito Dove trovare i gadget giusti

ciao ragazzi, vorrei sapere dove potrei trovare i seguenti gadget per pattonare un po' il mio mich:
    cateye in tan possibilmente col blood type se esistono anche qui
    attacco visore (quello con la fascetta che parte dal retro) in tan
    velcro nero adesivo (spero no diversi metri)
    orecchie ferma google (sempre in tan)

dite che esistono o solo nella mia mente bacata?ora se qualcuno possiede già il tutto si faccia vivo in pm perchè è quello che vorrei montare.
    grassie a tutti!!!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

a)sarebbe buona cosa cercare dai rivenditori prima di scrivere qua.
    b)le orecchie ferma google non so cosa siano,però ci sono gli agganci apposta da attaccare dietro all'elmetto.
    c)se vuoi comprare qualcosa da altri utenti questa è la sezione sbagliata,devi scrivere nel mercatino.
    d)cateye col bloodtype non esistono.ci sono i blood type a parte da usare come patch.velcro su patch,velcro su elmetto e via,ma occupano più spazio che altro.
    e)il velcro lo trovi in qualsiasi sfigatissimo sarto,per incollarlo del biadesivo coi controcazzi penso basti.
    f)i tiranti per gli attacchi nvg li vendono ma sono più peso che altro.

piuttosto di spendere 100 euro in cazzate inutili cambia i chin strap merdosi che danno in dotazione agli elemtti replica e prenditi dei chin strap originali.dicono che siano nettamente migliori.
    cmq tutta la roba che ti serve la vendono qua: www.softairmontani.it
    tieni conto che le cose che attacchi hanno un peso e deve essere regolato bene.prima di tutto perchè balla,secondo perchè pesa e se non lo metti giusto poi sono cazzi,dato che rischi di farti venire il torcicollo(o altri dolori più o meno vari che sarebbe meglio evitare).
    te lo spiego terra-terra:se vuoi fare il fighetto/reenactor ok,va bene,ma usare un baseball hat è molto più pratico,leggero e comodo oltre che bello.quello è solo peso in più.ha senso solo nei cqb dove ingaggi da tre metri,se no puoi farne anche a meno.tirartelo dietro in boschivo è solo un buon modo per litigare di più con piante rovi e altre odiosissime cose che potresti trovare.

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

non era mica obbligatorio rispondermi!
    vuoi che non li abbia già cercati da qualche parte? il fatto è che:
    1. abito in culonia e non è che mi metto a girare per mezza italia a cercare delle cose che come ho già detto forse non esistono nemmeno
    2. spesso i cataloghi on line dei negozzi non presentano tutto il materiale di cui dispongono (per ovvi motivi)
    3. c'è gente gentile e disponibile che girando spesso per negozi ti indica dove poterli acquistare.
    4. se guardi bene in alcune foto hanno il gruppo scritto piccolino sul nastro degli occhi di gatto.
    comunque grazie

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

no beh,ma girando sul web si trovano una marea di cose(come appunto il link che ti ho fornito ).
    cmq secondo me il blood type non serve a niente,se devi scriverci qualcosa mettici appunto il nome.
    il blood type puoi metterlo ovunque,ci sono le patch apposta,oppure ancora più pratico prendi l'indelebile nero e te lo scrivi di tuo pugno da qualche parte,sui polsini ad esempio,oppure sulla giberna.
    sul campo non ti capiterà mai di aver bisogno di una trasfusione,non è indispensabile,piuttosto metti del velcro con una ir badge(non so come si chiamino,cmq i "catarinfrangenti" che si illuminano con i raggi ir).
    la customizzazione poi devi fartela tu secondo le tue esigenze,è lo stesso discorso per quando si deve scegliere un tattico.
    ci metti sopra gli attacchi per quello che ti serve,ad esempio la strobo ms2000 che a noi non serve una cippa,oppure un nome,uno stemma,una torcia,gli elastici per fermare gli occhiali appunto possono essere utili,oppure i cat eyes.le cose non devi metterle solo per "tuning",mettile perchè hanno una utilità,se no va a finire che giri con un attrezzo di 5kg con di tutto e di più attaccato sopra di cui la metà non usi e non userai mai(visore notturno di giorno ad esempio,c'è gente che lo fa...).

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se ti interessa materiale originali
    prova a cercare su ebay

ma come dice giustamente anelkiller prima l'utile poi il dilettevole
    almeno cambiare il chinstrap mi sembra una cosa di primaria importanza

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts0

http://www.softairmania.it/threads/21722-Il-Mondo-del-soft-air-in-lutto-con-i-MAS-1-di-ROMA

http:www.softairmania.itthreads21722-Il-Mondo-del-soft-air-in-lutto-con-i-MAS-1-di-ROMA

mas1softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.