Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: st10 operator, near fallujah, july 2007

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...complimenti davvero heidi!
    fossi in te metterei più peso sul chest e nello zaino,in modo da evitare se non entrambi i leg panel,almeno uno.
    ne guadagneresti in mobilità e non ne perderesti in realismo.
    altro piccolo consiglio sarebbero delle ginocchiere (arcteryx o come cavolo si scrive,oppure le classiche alta),ma de gustibus! :d

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    bel setup heidi , io magari gli avrei aggiunto un paio di trauma shears , la vip , una barcata di cyalume ir , un paio di call sign , un wristband e magari una balla patch cattiva tipo quella con la lettera greca (lambda mi pare si scriva così). comunque bello mi piace , sono sicuro che lo migliorerai col tempo

grazie a tutti per le dritte, sicuramente vedrete nuove foto più avanti con alcune delle soluzioni che avete proposto. e spero anche di non esser solo nelle prossime, ho due compagni che si stanno impegnando in merito..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.