Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Green beret a-stan

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bel lavoro lenny

anche io quoto kadmillos una bella fondina cosciale ci starebbe proprio bene magari pure sprayata.

un altra cosa come ti trovi con il ptt del headset messo cosi sullo spallaccio?
    ho trovato alcune foto dove gli operatori lo montano in orizzontale fissandolo con delle fascette che passano per i 2 connettori a dei passanti molle.
    magari potresti fare la stessa cosa montandolo al posto della bandierina e usando i passanti alice al posto di quelli molle.

non ho capito bene che tasca utilizzi per la mbitr potresti se riesci fare una foto o darmi qualche indicazione per cercarla

per la propper al momento l'ho vista solo in qualche foto dei pj
    Ultima modifica di Kilgore; 08/09/2008 a 12:20

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao lenny,

l'idea è molto bella, ma personalmente farei un pò di modifiche su dei dettagli.

1)manca la pistola, con una bella fondina nera. la puoi attaccare direttamente alla riggers.

2)personalmente toglierei il buttpack

3)spray in tan sul vest

4)magari sposta un pò più in basso il ptt, che così fa un pò effetto antenna
    Ultima modifica di mama; 08/09/2008 a 12:27

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ti sei ispirato a questa foto?

in effetti una cosciale non si vede. l'operatore in questione potrebbe avere una pistola in cintura. nel tuo caso potresti anche infilarla nel vest

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

per le foto te le faccio appena posso, la pistola non l'ho messa apposta nella foto da cui ho preso spunto l'operatore ne era privo...

Soldataccio

Club

Predefinito

si mama l'ispirazione è proprio quella, ok per tutto il vest però non lo sprayerò mai andrebbe magari sporcato un pò quello si...

Soldataccio

Club

Predefinito

@kilgore: quel ptt mi ha fatto tribolare sul soe non sapevo dove metterlo, sul velcro volevo applicare una taschina soe che ho preso da kad appena la sistemo, così per fare in fretta l'ho messo lì dove ti dirò si raggiunge bene e non impaccia alcun movimento, ora vedrò di sistemarlo.
    la tasca è questa trovata in giro per la baia

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sono pienamente d'accordo con te, lenny, lascia perdere di sprayare il vest,secondo me è una cosa assolutamente irrilevante nel giudizio di un setup.
    la tasca dove hai infilato la mibtr mi sembra quella per la prc-127, tipo quella che ho attaccato dietro al vest in questo setup: https://i114.photobucket.com/albums/.../alexdusth.jpg
    se è quella, non va bene per la mibtr, ma per la prc-127, meglio sostituirla.
    se stai replicando un setup early afghanistan ti consiglio una giacca più sobria, magari con il gruppo sanguigno scritto a indelebile suelle tasche, e piccola stupidata poco rilevante, a mio avviso, infila i pantaloni negli anfibi, così sembri più un seal.
    la leg holster non ce la metterei, sembra più un setup patrol e a me darebbe fastidio dover camminare in continuazione con la fondina sulla gamba.

Soldataccio

Club

Predefinito

la tasca era denominata su ebay "mbitr pouch" vai a fidarti:-d
    cambio giacca e pantaloni dentro ok...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

molto bello lenny, credo di avere capito le foto cui ti ispiri, complimenti.
    personalmente cercherei di uniformare le marche, magari sostituire la utility eagle (com'è? me la volevo comprare pure io) con una soe o una saw pouch alice; idem per la rigger, una soe sarebbe stata perfetta.
    ...e ottima piega sui pantaloni :-d

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

in ogni caso che è tutto sto mistero sulla foto a cui uno si ispira? la procedura che anche a me piace rompere tante volte o meglio, cambiare, andrebbe rispettata, magari se mostri le foto "real" faresti un piacere a tutti soprattutto a quelli come me che ne sanno poco.
    grazie e bravo secondo me a riguardo delle foto qualche inquadratura un po particolare potreste regalarla a volte.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dismaal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.