Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Green beret a-stan

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

@lenny leonard : ti chiedo una cortesia, potresti farmi una foto particolareggiata della soe dump mag pouch (anche a mezzo pm) devo valutare una possibile soluzione ma ho necessità di comprenderne la dimensione.

venendo al setup avrei ben visto anche una handgun adeguata , ultimamente è difficile vedere operatori senza una seconda arma al fianco (e viste le condizioni in cui si trovano ad operare posso anche capirlo).

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

per le foto te le faccio appena posso, la pistola non l'ho messa apposta nella foto da cui ho preso spunto l'operatore ne era privo...

Soldataccio

Club

Predefinito

si mama l'ispirazione è proprio quella, ok per tutto il vest però non lo sprayerò mai andrebbe magari sporcato un pò quello si...

Soldataccio

Club

Predefinito

@kilgore: quel ptt mi ha fatto tribolare sul soe non sapevo dove metterlo, sul velcro volevo applicare una taschina soe che ho preso da kad appena la sistemo, così per fare in fretta l'ho messo lì dove ti dirò si raggiunge bene e non impaccia alcun movimento, ora vedrò di sistemarlo.
    la tasca è questa trovata in giro per la baia

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sono pienamente d'accordo con te, lenny, lascia perdere di sprayare il vest,secondo me è una cosa assolutamente irrilevante nel giudizio di un setup.
    la tasca dove hai infilato la mibtr mi sembra quella per la prc-127, tipo quella che ho attaccato dietro al vest in questo setup: https://i114.photobucket.com/albums/.../alexdusth.jpg
    se è quella, non va bene per la mibtr, ma per la prc-127, meglio sostituirla.
    se stai replicando un setup early afghanistan ti consiglio una giacca più sobria, magari con il gruppo sanguigno scritto a indelebile suelle tasche, e piccola stupidata poco rilevante, a mio avviso, infila i pantaloni negli anfibi, così sembri più un seal.
    la leg holster non ce la metterei, sembra più un setup patrol e a me darebbe fastidio dover camminare in continuazione con la fondina sulla gamba.

Soldataccio

Club

Predefinito

la tasca era denominata su ebay "mbitr pouch" vai a fidarti:-d
    cambio giacca e pantaloni dentro ok...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

molto bello lenny, credo di avere capito le foto cui ti ispiri, complimenti.
    personalmente cercherei di uniformare le marche, magari sostituire la utility eagle (com'è? me la volevo comprare pure io) con una soe o una saw pouch alice; idem per la rigger, una soe sarebbe stata perfetta.
    ...e ottima piega sui pantaloni :-d

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    sono pienamente d'accordo con te, lenny, lascia perdere di sprayare il vest,secondo me è una cosa assolutamente irrilevante nel giudizio di un setup.
    la tasca dove hai infilato la mibtr mi sembra quella per la prc-127, tipo quella che ho attaccato dietro al vest in questo setup: https://i114.photobucket.com/albums/.../alexdusth.jpg
    se è quella, non va bene per la mibtr, ma per la prc-127, meglio sostituirla.
    se stai replicando un setup early afghanistan ti consiglio una giacca più sobria, magari con il gruppo sanguigno scritto a indelebile suelle tasche, e piccola stupidata poco rilevante, a mio avviso, infila i pantaloni negli anfibi, così sembri più un seal.
    la leg holster non ce la metterei, sembra più un setup patrol e a me darebbe fastidio dover camminare in continuazione con la fondina sulla gamba.
    nel topic "equipment" chiesi anche io tempo fa a cosa serviva questa tasca dal momento che me la ritrovavo senza sapere bene che farci. il periodo d'uso più o meno qual è? era solo per an/prc - 127?
    Ultima modifica di Charly Driver; 08/09/2008 a 15:50

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly driver Visualizza il messaggio
    nel topic "equipment" chiesi anche io tempo fa a cosa serviva questa tasca dal momento che me la ritrovavo senza sapere bene che farci. il periodo d'uso più o meno qual è? era solo per an/prc - 127?
    la tasca è dedicata come tra l'altro cè scritto dietro per la radio an/prc 127.
    non ho mai fatto ricerche sul periodo in cui è stata utilizzata, bisignerebbe cercare quando è entrata in linea la prc127.
    secondo me dovrebbe essere entrata in servizio dai primi anni 90 fino al 2000 o giu di li.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

la prc127 è entrata dal 1996, però va ricordato che non è una radio per uso tattico, infatti la sua denominazione è "radio set, non-tactical, portable".
    è una radio civile, utilizzata per attività "leggere", la usano gli mp oppure non è raro vederla durante ricorrenze, feste ecc. in mano al personale di sicurezza. la foto del kit completo è questa, controlla se la tasca sia la stessa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dismaal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.