si mama l'ispirazione è proprio quella, ok per tutto il vest però non lo sprayerò mai andrebbe magari sporcato un pò quello si...
si mama l'ispirazione è proprio quella, ok per tutto il vest però non lo sprayerò mai andrebbe magari sporcato un pò quello si...
@kilgore: quel ptt mi ha fatto tribolare sul soe non sapevo dove metterlo, sul velcro volevo applicare una taschina soe che ho preso da kad appena la sistemo, così per fare in fretta l'ho messo lì dove ti dirò si raggiunge bene e non impaccia alcun movimento, ora vedrò di sistemarlo.
la tasca è questa trovata in giro per la baia
![]()
sono pienamente d'accordo con te, lenny, lascia perdere di sprayare il vest,secondo me è una cosa assolutamente irrilevante nel giudizio di un setup.
la tasca dove hai infilato la mibtr mi sembra quella per la prc-127, tipo quella che ho attaccato dietro al vest in questo setup: https://i114.photobucket.com/albums/.../alexdusth.jpg
se è quella, non va bene per la mibtr, ma per la prc-127, meglio sostituirla.
se stai replicando un setup early afghanistan ti consiglio una giacca più sobria, magari con il gruppo sanguigno scritto a indelebile suelle tasche, e piccola stupidata poco rilevante, a mio avviso, infila i pantaloni negli anfibi, così sembri più un seal.
la leg holster non ce la metterei, sembra più un setup patrol e a me darebbe fastidio dover camminare in continuazione con la fondina sulla gamba.
la tasca era denominata su ebay "mbitr pouch" vai a fidarti:-d
cambio giacca e pantaloni dentro ok...
si va bene dopo 2 mesi di armadio, lo prendo come un complimento perche penso che ci siano altri appunti da fare molto più importanti:-d
Ultima modifica di Lenny Leonard; 08/09/2008 a 15:03
bel lavoro lenny
anche io quoto kadmillos una bella fondina cosciale ci starebbe proprio bene magari pure sprayata.
un altra cosa come ti trovi con il ptt del headset messo cosi sullo spallaccio?
ho trovato alcune foto dove gli operatori lo montano in orizzontale fissandolo con delle fascette che passano per i 2 connettori a dei passanti molle.
magari potresti fare la stessa cosa montandolo al posto della bandierina e usando i passanti alice al posto di quelli molle.
non ho capito bene che tasca utilizzi per la mbitr potresti se riesci fare una foto o darmi qualche indicazione per cercarla
per la propper al momento l'ho vista solo in qualche foto dei pj
Ultima modifica di Kilgore; 08/09/2008 a 12:20
ciao lenny,
l'idea è molto bella, ma personalmente farei un pò di modifiche su dei dettagli.
1)manca la pistola, con una bella fondina nera. la puoi attaccare direttamente alla riggers.
2)personalmente toglierei il buttpack
3)spray in tan sul vest
4)magari sposta un pò più in basso il ptt, che così fa un pò effetto antenna
Ultima modifica di mama; 08/09/2008 a 12:27