Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Falklands War 30th Anniversary - cold weather equipment: parka & hat

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

belle foto e recensione di tenmich!
    in primavera vado a fare un giretto da quelle parti con la mia morosa, che è una vera patita di brit,
    in camera da letto ha il poster elettorale della tatcher e uno con sua maestà la regina.....belli son belli......
    ma non vi dico i primi tempi che disagio in certi momenti!

---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:56 ----------

comunque...ragazzi gente come TENMICH e STAFFY davvero tanto di cappello! e non solo loro...
    ci sono davvero alcuni utenti qui da cui si possono imparare un sacco di cose!
    vi ammiro e vi rispetto!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    in primavera vado a fare un giretto da quelle parti con la mia morosa, che è una vera patita di brit,
    "da quelle parti" nel senso che vi fate un giro alle Falklands ?? o in Inghilterra?

Per il resto.. non è scienza infusa è passione che cresce documentandosi, discutendo e mettendosi in discussione.
    Tranquillo che prima di scrivere questa rece ero convinto di sapere un sacco di cose e solo nel momento in cui ho provato a mettere le idee sulla carta mi son reso conto di quanto avessi ancora da imparare. Spesso dover spiegare qualcosa agli altri è un'ottima occasione per studiare di più

Questa pagina è stata trovata cercando:

parka

falklands

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.