ho la malattia dei fucili
![]()
belle foto e recensione di tenmich!
in primavera vado a fare un giretto da quelle parti con la mia morosa, che è una vera patita di brit,
in camera da letto ha il poster elettorale della tatcher e uno con sua maestà la regina.....belli son belli......
ma non vi dico i primi tempi che disagio in certi momenti!
---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:56 ----------
comunque...ragazzi gente come TENMICH e STAFFY davvero tanto di cappello! e non solo loro...
ci sono davvero alcuni utenti qui da cui si possono imparare un sacco di cose!
vi ammiro e vi rispetto!
"da quelle parti" nel senso che vi fate un giro alle Falklands ??o in Inghilterra?
Per il resto.. non è scienza infusaè passione che cresce documentandosi, discutendo e mettendosi in discussione.
Tranquillo che prima di scrivere questa rece ero convinto di sapere un sacco di cose e solo nel momento in cui ho provato a mettere le idee sulla carta mi son reso conto di quanto avessi ancora da imparare. Spesso dover spiegare qualcosa agli altri è un'ottima occasione per studiare di più![]()
concordo TENMICH, per lavoro mi capita spesso di illustrare ad altri.
comunque l'idea è quella di andare a fare un viaggio alle FALKLANDS. la mia donna è una convinta fan della cara Meggy.
e devo dire che mi piacerebbe molto visitare quei luoghi.
occhio solo a dove mettete i piedi.. ci sono ancora parecchie zone minate piuttosto estese da quelle parti![]()
dici davvero?
hanno minato molte zone?
comunque penso che visiteremo la capitale e altre cittadine.
se avete dei consigli da darmi!
Pebble Island airstrip.Cerca con Google...
![]()
apri un topic apposito fuori dall'area rece, così da poter raccogliere suggerimenti, consigli ecc.
Così tengo un po' pulita la rece e anche per te è più semplice
---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
https://en.mercopress.com/2011/02/12...stanley-common