

innanzitutto complimenti per il bel lavoro e la scelta coraggiosa di affrontare un custom del genere.
ma il G3 GoldenBow che fa da base all'opera non ha il corpo in plastica?
mi raccomando però reperisci un calcio di HK21 che si trova in commercio anche se non ricordo la marca che lo produceva.
Ultima modifica di deltaforce; 16/02/2012 a 20:36 Motivo: .
il caricatore usi quello drum o fai anche l' altro?
nel mentre che costruisco l'altro mi son preso un drum, anche se ho in pratico dovuto fare un nuovo belt fed perche il drum è completamente diverso dai car normali, ed infatti se noti nelle foto che ho postato il bel fed è molto angolato e più piccolo rispetto all'altro. Adesso ne ho due , almeno se prendo un'altro G3 l'ho già pronto. Una HK21 con car a cassetta e un HK 21 con car drum![]()
bello.... solo una cosa secondo me dovresti eliminare dalla parte destra del ris le 2 slitte weaver ed aprirlo di piu' come nell' arma vera, poi se accorci l' out barrel portando lo spegnifiamma a livello del mirino anteriore sarebbe perfetto....
https://world.guns.ru/userfiles/imag...8/hk23e_01.jpg
Ultima modifica di LA VOLPE; 23/02/2012 a 12:17
tu intendi i pezzetti di ris che sono rimasti ? per quanto riguarda il pezzo di canna, si , anche io ci avevo pensato ma ci sto ragionando ancora su
in realtà il custom è ancora work in progress ....
il lato destro va meglio, acneh se sarebbe da eliminare ancora un po di ris.....
In realtà ci sto ancora lavorando sopra , mi sono incartato sulla cassetta munizioni (quella box) non riesco a farla come voglio io (ne ho già gettato via 2 che non mi piacevano come erano uscite..)
