Io ho provato solo con lo specter fisso a 4x, ed avevo i miei grattacapi con l'acquisizione veloce del bersaglio, nonostante fosse "solo" un 4x.
Ma, boh... forse hai ragione.... se il magnifier è dotato della cerniera per ribaltarlo di lato, potrebbe avere un senso per lo spotting.
Di principio sono d'accordo con Calcifer... inoltre mio fratello lo monta abbinato all'eotech ma a mio avviso appesantisce solo la replica... esteticamente però fa la sua figura
Ma i problemi di allineamento tra eotech e magnifier ?
Mi spiego..può darsi che montando il 3x dietro all'eotech tu abbia un problema di allineamento in quanto potrebbero risultare il dot ad un altezza e il magnifier un po' più basso con il risultato che ingrandisci più la parte "sotto" il vetrino del dot che il punto di mira luminoso.
La soluzione da quanto ho capito è la slitta LaRue ecos-c che ovvia a questo problema.
Altre soluzioni non ne conosco. Era giusto dirtelo :P
---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:48 ----------
Poi magari sono l'unico che ha avuto questo problema non so....
a me va bene...ho dovuto alzare il retro del magnifier di un mm, ma ora è a posto...ecco le foto (acquisti al bannato italiano)
messe su una slitta rialzata per comodità
https://imageshack.us/g/69/img0401wq.jpg/
Si scusami ! Allora io ho un eotech con sgancio rapido che fa da "spessore" è per quel motivo lì..tu mi sembra di vedere che l'eotech sia senza sgancio rapido e quindi non soffri del mio "problema". Mi sono scordato di scriverlo prima ! :P
già...553 con slitta...direttamente da attaccare sula weaver...mentre il magnifier è staccabile
Già il 553 con sgancio rapido ha bisogno del LaRue ecos-c...cose che capitano :P