e su cosa dovresti usarla altrimenti?
Grazie higore per avermi anticipato. comunque vorrei sapere anche se il compo visivo è circolare o rettangolare se possibile perche non ho trovato la recensione di questo accessorio
In attesa della conferma e-mail
io l'ho montato su tutti i miei fucili, con slitta ribaltabile ed è comodissimo per spottare!
ti consiglio di prendere l'ingranditore (20 euro) e la slitta ribaltabile (20 euro) separatamente perchè non so per quale motivo ma il kit gia "assemblato" (capirai saranno 3 viti, 20 euro di mano d'opera???) costa almeno 65 euro!!
cmq il campo visivo rettangolare di quello postato da higore è relativo e un po scomodo secondo me, ma è una cosa mia, mi sono sempre trovato meglio con con quello semplice e un aimpoint (infatti l'accoppiata eotech + quello postato da higore l'ho venduta dopo circa due settimane...)
di quello rettangolare la recensione c'è perche l' ho fatta io!
come ti hanno già ampiamente detto, è possibile.
Resta poi da chiarire a cosa serva un 3X montato su una ASG che tira a max. 30 mt.
ma li credo che sia questione di "fissazioni" personali più orientate all'estetica che altro...![]()
In attesa della conferma e-mail
no calci in realtà è utilissimo prima dell'ingaggio per spottare gli avversari, poi quando sei a portata di tiro puoi anche spostarlo ed usare solo l'aimpoint ma io ormai mi ci sono abituato e a parte quando giochiamo in interni lo tengo sempre in line, poi sono gusti eh!
alla fine ti risparmi di cacciare il binocolo dalla saccoccia, tutto lì'...