Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: aiuto batteria marui 8,4v 600mah

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito aiuto batteria marui 8,4v 600mah

ciao ragazzi. mi è arrivata questa batteria da un utente del forum, mi ha detto di averla caricata ogni volta per 10 ore ma ho provato ora a sparare e avrò sparato a dire tanto 50 bb ch si è scaricata.....
    quanto dovrebbe essere caricata? il carica batteria è un nikko 11,6 v 180 ma. è montata su m14 marui
    come mai mi è durata così poco nonostante il proprietario la abbia caricata così tanto?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

prima di mettere mano alla tastiera ricaricala tu no?

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

Si ma chiedevo se andava bene caricarla 10 ore... Va beh. Era carica al massimo e mi ha sparato 50bb

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da onesniper Visualizza il messaggio
    Si ma chiedevo se andava bene caricarla 10 ore... Va beh. Era carica al massimo e mi ha sparato 50bb
    Come fai a sapere che era carica al massimo? Fai come ha detto Berserk, SCARICALA, poi ricaricala, e fai qualche prova. Per i tempi di carica se usi il tasto "cerca" trovi la formula per sapere quanto devo caricare la tua batteria.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Comprare batterie usate è sempre un rischio. Specialmente poi se Ni-Cd (e di amperaggio così limitato), visto che sono fuori produzione da più di 3 anni.
    L'averla caricata per 10 ore non vuol dire nulla, non sapendo con quanta corrente l'ha caricata. 10 ore con una corrente di carica di 60mA sono poche: 10 ore con una corrente di 500mA sono troppe e fanno male.
    Per di più, da quanto hai detto, dovrebbe essere anche una batteria "mini", quindi ancora con più criticità di una "large".
    Ultima modifica di Luky; 09/02/2012 a 09:57

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Comprare batterie usate è sempre un rischio. Specialmente poi se Ni-Cd (e di amperaggio così limitato), visto che sono fuori produzione da più di 3 anni.
    L'averla caricata per 10 ore non vuol dire nulla, non sapendo con quanta corrente l'ha caricata. 10 ore con una corrente di carica di 60mA sono poche: 10 ore con una corrente di 500mA sono troppe e fanno male.
    Per di più, da quanto hai detto, dovrebbe essere anche una batteria "mini", quindi ancora con più criticità di una "large".
    e aggiungiamo che le temperature di questi giorni non sono amiche delle batterie.

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

grazie mille ragazzi! ieri la ho caricata 8 ore! dopo provo se mi spara almeno 2 caricatori

Club
    TESTUDO

Predefinito

Tieni presente che una batteria Marui nuova, da 8,4v-600mAh, caricata correttamente e utilizzata su una replica Marui originale (quindi con una potenza intorno agli 0,8 joule), dovrebbe farti sparare dai 700 agli 800 pallini.
    Se ti spara 50 BB con un fucile da 0,8 joule vuol dire che è proprio morta e difficilmente recuperabile.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Tieni presente che una batteria Marui nuova, da 8,4v-600mAh, caricata correttamente e utilizzata su una replica Marui originale (quindi con una potenza intorno agli 0,8 joule), dovrebbe farti sparare dai 700 agli 800 pallini.
    beh dai Luky...con un AK Marui e sua battteria originale ci si facevan circa 3caricatori.

forse volevi dire dai 1700 ai 1800 bb.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Probabilmente avrai ragione tu ma io mi ricordo che aveva un autonomia particolarmente limitata (ti sto parlando di 15 anni fa).
    Io ho iniziato con un AKS Marui e difficilmente ho superato gli 800 pallini con la sua batteria.
    E' vero, sparavo sia in singolo che a raffica, ma l'autonomia era quella.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

propoint

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.