Ciao ragazzi, se il gruppo aria tiene perfettamente e la molla in uso è una SP90 nuova, quali potrebbero essere in alternativa le cause per la quale un'ASG ha basse prestazioni (0,60 j)?
Ciao ragazzi, se il gruppo aria tiene perfettamente e la molla in uso è una SP90 nuova, quali potrebbero essere in alternativa le cause per la quale un'ASG ha basse prestazioni (0,60 j)?
Gruppo aria perfetto, non l'ho mai visto. Chiedi a TEX..
Poi.. la risposta alla tua domanda c'è già in altri 2.004.897 topic come questo.
Riformula la domanda correttamente e vedi di usare lo schema per questa sezione.
Panda (:
L alternativa è presente nella sezione GUIDE TECNICHE e nel thread REGOLE DI POSTING
Scusa, ma è la prima volta che scrivo, potresti spiegarti meglio?
Guide tecniche , caro, guide tecniche....se ti diciamo tutto subito, che gusto c'e'?
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi
https://www.softairmania.it/threads/...ti-sull-HOP-UP
In altre parole, non ti si può aiutare se non specifichi ciò che è richiesto nel link---->https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
( Potresti dirmi quant'è lunga la canna della replica e se il cilindro ha un fori?? )
Ok: questa sezione ha delle regole al fine di evitare di aprire 19876 discussioni uguali e disordinate.Originariamente inviata da BlackMamba76
Per questo molti di noi hanno scritto (perdendo spesso un sacco di tempo) delle guide ai problemi piu comuni nella sezione Guide Tecniche qui in tech center.
Le regole di posting servono come "convivenza civile all interno del forum" e per risolvere nel modo piu rapido e preciso possibile i problemi senza creare casino.
Enjoy
Ragà, dopo che ho letto le regole di posting ho quasi paura ad andare avanti.... comunque la lunghezza della canna non la ricordo precisamente, mentre il cilindroè un' element type b, senza fori.
già da questo post ho capito che non hai petto neanche una guida che siggy ti ha linkato...come hai intenzione di andare avanti???
ovviamente, nessun rancore![]()
capisco che sei ai primi messaggi su questo forum, però in molti ti hanno suggerito di adeguarti alle regole di posting di questa sezione, sono state fatte apposta per poter aiutare meglio chi come te ha bisogno di aiuto.Applicale e verrai aiutato.
Poi se ti leggi la mia guida sui gruppi aria, e la metti in atto, rimedierai al tuo problema, a meno che hai una asg marziana
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;