Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Dual sector modify

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ste senza offesa ma se sei veramente un meccanico da 10 anni, avresti già scoperto il problema forse devi fare piu' esperienza sui rof elevati...........io smonto fucili da 12 anni e non mi definisco meccanico, perche' faccio piu' caxxxxe della scuderia ferrari con l' ultima f2012......... pero' quando c'e' da risolvere un problema tanto ci sbatto la testa che lo sistemo... il mio consiglio personale e' quello di riprovare con un aim top e mettergli una 120 della guarder vedi come si comporta.... visto che hai sfondato 4 pistoni abbastanza tosti tranne il deepfire con la stessa molla. nei rof elevati i problemi sono causati dalla velocità del ciclo di compressione e rilascio del pistone e quindi si usano pistoni allegeriti e molle dure, ma elastiche !!!

per quanto mi rigguarda la miglior t hopup in metallo e' quello della madbull con regolazione a ghiera tipo g3

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao, mi definisco meccanico perche' aggiusto fucili...nn mi sono definito genio della meccanica applicata alle asg...era solo per far capire che nn sono il nabbo che compra il dual e viene qui a piangere perche' f....e pistoni in continuazione...al momento sono fermo...sto' aspettando una valanga di ricambi in arrivo...appena ho tutto faccio altre prove poi ti so' dire...

io con l'shs nn sono mai stato un fenomeno anche perche' odio le 11.1 e le mie configurazioni sono tutte per 7.4 con cui nn sono mai andato oltre i 26bb ovviamente per poter garantire un po di affidabilita' ai clienti...

hai mai provato a regolare l'angolo del dente di sgancio in modo da renderlo piu fluido?

ste.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ciao, mi definisco meccanico perche' aggiusto fucili...nn mi sono definito genio della meccanica applicata alle asg...era solo per far capire che nn sono il nabbo che compra il dual e viene qui a piangere perche' f....e pistoni in continuazione...al momento sono fermo...sto' aspettando una valanga di ricambi in arrivo...appena ho tutto faccio altre prove poi ti so' dire...

io con l'shs nn sono mai stato un fenomeno anche perche' odio le 11.1 e le mie configurazioni sono tutte per 7.4 con cui nn sono mai andato oltre i 26bb ovviamente per poter garantire un po di affidabilita' ai clienti...

hai mai provato a regolare l'angolo del dente di sgancio in modo da renderlo piu fluido?

ste.

si... ma io mi sono fermato a 33bb/s con ingranaggi 16.1 e motore g&p 120.......... x l' angolo d' ingaggio del settoriale uso gli spessori in sorbotano.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Premetto: Non mi reputo meccanico, ma mi piace metterci le mani...Ho lo stesso kit, acquistato qualche settimana fa, per non sbagliare ho preso anche il pistone quantum, il tutto montato su Gb deep fire, ma eliminando lo spaziatore sul guidamolla(non mi da sicurezza) montandoci una molla da 150 della guarder, testa pistone senza cuscinetti, e il punto di aggancio rifatto tramite sostituzione della gomma sulla testa cilindro con una più spessa(e conseguente abbassamento del 3° dente del pistone) cilindro guarder per PDW(foro centrale),motore turbo3000 ICS, rof di 32bb/sec con batteria extreme 7.4 3300 20C, 94 M/sec; gruppo HU classic army sport line con gommino SRC, canna in ottone normale tqaglaita a 170mm,tiro massimo 20 metri. Ad oggi, con 10 GG di prove e circa 8000 bb sparati, sembra ancora andar bene, internamente si vedono segni di usura ma niente di preoccupante!ti consiglierei di effettuare un ottimo punto di aggancio e metterci un pistone più che robusto! tipo il modify o il prometheus!

Pit
    Pit non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

monta un combat squad o un g&p sono i migliori il combat testato sparati circa 15000 pallini 29bb/s a 100-103m/s e va ancora da dio io uso solo lipo 11,1 1300 20c
    Ultima modifica di Pit; 26/02/2012 a 23:58

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sorbotano

dualsector

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.