Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
The Night, quando io parlo lo faccio alla luce di quanto vedo...siccome ho imparato a fidarmi di quello che dici, probabilmente l'inversione di rotta che noto dalle mie parti non ha la solita spinta nelle zone da te frequentate.
Nelle zone che frequento io, club che storicamente creavano problemi, sono stati siolati e sono spariti oppure si sono profondamente rinnovati. Va detto che nelle mie zone c'è stato un grande e profondo cambio generazionale che, se non ha eliminato del tutto i coglioni, li hal almeno, limitati...
Romango sempre della idea della necessità del "dialogo" tra club per fare terra bruciata attorno a chi ammorba il SA..
Jump,il softair toscano è sempre stato più avanti di tutti gli altri,probabilmente siete riusciti in ciò che quà da noi sembra impossibile.
Io non frequento molto il softair "classico" dato che negli anni passati le brutte esperienze sono state troppe,abbiamo messo su un giro di squadre che seguono tutte la stessa filosofia e lo stesso regolamento di gioco mil-sim e gioco principalmente con loro ma conoscendo molte persone sono informato di quello che succede in Piemonte.
Non sai quanto mi brucia che a tirare il pacco più grosso della storia del softair sia stata una delle squadre vicine di casa(il loro campo confina con un campo su cui per un pò abbiamo giocato).
Ma poi magari ne parliamo a voce,che di cose da dire ce ne sono tante...