Originariamente inviata da
The_NightRider
Di sport ne ho praticati anche io...e per anni ho anche frequentato il mefitico ambiente del calcio(giovanili e poi anche adulti dato che mio padre allenava i portieri di una squadra di prima categoria) e di certo non erano rose e fiori neanche li.
Però se in quell'ambiente ti "bruciavi" nessuno ti dava più credito..per quanto sporco e arrivista sia quel mondo se sgarri sei fuori...
Nel softair no....chi c'è dentro ci rimane per sempre...prova ne è che il tizio che aveva fregato i Pirates di Milano è ancora in giro e ha fregato un'altro club.
In nessun altro ambiente ludico/sportivo che ho frequentato ho visto le miserie che ho visto nel softair Jump..puoi dirmi quello che vuioi,che anche negli altri giochi/sport si vedono bassezze,ma come nel softair io non ho mai visto nulla di neanche lontanamente pargonabile.
Tutti i giorni ne vengo a sapere di nuove su questo o quello.....
E Jump,sarò cinico ma non credo neanche ai "cambi di linea"..da voi sarà diverso ma quà i club che hanno una brutta nomea sono sempre popolati dagli stessi personaggi,sempre uguali a se stessi,anzi sono sicuro che qualcuno se ti faccio i nomi magari li conosci pure.
E sono club che sono sulla piazza da 10 e passa anni,tutti nati da una radice(avvelenata probabilmente)comune....è per questo che sono molto disilluso,perchè se in 10 anni nessuno è riuscito ad estromettere queste persone dal softair non vedo come si possa farlo adesso.
Perdonami,ma io la vedo molto dura e di spiragli all'orizzonte non ne vedo.