Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: E anche da noi si alimenta la cattiva pubblicità

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Di sport ne ho praticati anche io...e per anni ho anche frequentato il mefitico ambiente del calcio(giovanili e poi anche adulti dato che mio padre allenava i portieri di una squadra di prima categoria) e di certo non erano rose e fiori neanche li.
    Però se in quell'ambiente ti "bruciavi" nessuno ti dava più credito..per quanto sporco e arrivista sia quel mondo se sgarri sei fuori...
    Nel softair no....chi c'è dentro ci rimane per sempre...prova ne è che il tizio che aveva fregato i Pirates di Milano è ancora in giro e ha fregato un'altro club.
    In nessun altro ambiente ludico/sportivo che ho frequentato ho visto le miserie che ho visto nel softair Jump..puoi dirmi quello che vuioi,che anche negli altri giochi/sport si vedono bassezze,ma come nel softair io non ho mai visto nulla di neanche lontanamente pargonabile.
    Tutti i giorni ne vengo a sapere di nuove su questo o quello.....
    E Jump,sarò cinico ma non credo neanche ai "cambi di linea"..da voi sarà diverso ma quà i club che hanno una brutta nomea sono sempre popolati dagli stessi personaggi,sempre uguali a se stessi,anzi sono sicuro che qualcuno se ti faccio i nomi magari li conosci pure.
    E sono club che sono sulla piazza da 10 e passa anni,tutti nati da una radice(avvelenata probabilmente)comune....è per questo che sono molto disilluso,perchè se in 10 anni nessuno è riuscito ad estromettere queste persone dal softair non vedo come si possa farlo adesso.
    Perdonami,ma io la vedo molto dura e di spiragli all'orizzonte non ne vedo.
    The Night, quando io parlo lo faccio alla luce di quanto vedo...siccome ho imparato a fidarmi di quello che dici, probabilmente l'inversione di rotta che noto dalle mie parti non ha la solita spinta nelle zone da te frequentate.
    Nelle zone che frequento io, club che storicamente creavano problemi, sono stati siolati e sono spariti oppure si sono profondamente rinnovati. Va detto che nelle mie zone c'è stato un grande e profondo cambio generazionale che, se non ha eliminato del tutto i coglioni, li hal almeno, limitati...
    Romango sempre della idea della necessità del "dialogo" tra club per fare terra bruciata attorno a chi ammorba il SA..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    The Night, quando io parlo lo faccio alla luce di quanto vedo...siccome ho imparato a fidarmi di quello che dici, probabilmente l'inversione di rotta che noto dalle mie parti non ha la solita spinta nelle zone da te frequentate.
    Nelle zone che frequento io, club che storicamente creavano problemi, sono stati siolati e sono spariti oppure si sono profondamente rinnovati. Va detto che nelle mie zone c'è stato un grande e profondo cambio generazionale che, se non ha eliminato del tutto i coglioni, li hal almeno, limitati...
    Romango sempre della idea della necessità del "dialogo" tra club per fare terra bruciata attorno a chi ammorba il SA..
    Jump,il softair toscano è sempre stato più avanti di tutti gli altri,probabilmente siete riusciti in ciò che quà da noi sembra impossibile.
    Io non frequento molto il softair "classico" dato che negli anni passati le brutte esperienze sono state troppe,abbiamo messo su un giro di squadre che seguono tutte la stessa filosofia e lo stesso regolamento di gioco mil-sim e gioco principalmente con loro ma conoscendo molte persone sono informato di quello che succede in Piemonte.
    Non sai quanto mi brucia che a tirare il pacco più grosso della storia del softair sia stata una delle squadre vicine di casa(il loro campo confina con un campo su cui per un pò abbiamo giocato).
    Ma poi magari ne parliamo a voce,che di cose da dire ce ne sono tante...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.