io non dicevo assolutamente di lasciar perdere e "dargli copertura" a sti imbecilli... semplicemente TUTTI i 3d di questo tipo sono solo 40 pagine di commenti sterili e inutili, quindi ben lungi da quello che dite voi e cioè una discussione matura!
tra l'altro qui da discutere c'è ben poco, anzi zero: tutti noi conosciamo le regole, le regole ci sono, punto!
non mi sembra che se un mr. B. del caso va a letto con una minorenne pagandola ci sia gente che discute sul se e sul ma: è un reato andare a trie minorenni pagandole, punto!
quello che mi sembra invece importante è denunciare il CHI ha trasgredito tale regola, perchè se io domenica devo giocare contro gli "orsetti barzotti sat" (chiedo scusa se esistono era il primo nomignolo che mi è venuto loool), e quelli sono un gruppo di testicoli che fanno queste cose, a priori già saprò che andrò ad incaxxarmi come una faina perchè non sono gente degna (quindi non si dichiareranno, alzeranno risse per un nonnulla etc...).
la mia proposta era di creare un 3d di "sputtanamento" per gli idioti, perchè in questo caso non è importante discutere su argomenti triti e ritriti ma solo sul chi è stato ad essere tanto idiota da farlo!! ALLA GOGNAAAAA!!!!![]()
![]()
scherzo eh... ma anche no... loool

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
ie minorenni pagandole, punto!