Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: come migliorare le teste silenziate element

Spina
    Club
    softair devils force

Predefinito come migliorare le teste silenziate element

montando queste teste su un m4 golden bow ho riscontrato molti difetti che possono essere facilmente risolti portando le vostre teste ad una qualita' e tenuta d'aria migliore

1)staccare la gomma rossa sulla testa pistone dalla plastica nera ed incollarla con attack nella sua sede. se non fate questa operazione potrebbe capitare che la gomma rossa si stacchi durante l'arretramento del pistone provocando non pochi danni

2)staccare la gomma nera sulla testa cilindro. Anche se sembra incollata fidatevi di me quando vi dico che si scollera' dopo qualche ora di gioco e vi dimezzera' la gittata

3)infilate l' O-ring della testa pistone al di fuori del cilindro e scdaldatelo o per induzione su una stufa per 5-6 minuti finche' non sentite che il cilindro diventa abbastanza caldo da non poterlo tenere in mano ( alcuni lo scaldano sulla fiamma del gas per circa 2-3 secondi facendo roteare il cilindro ma questa operazione e' molto rischiosa perche puo' deformare l'O-ring e renderlo inutilizzabile)lasciate raffreddare per qualche minuto e poi quando il cilindro e tiepido toglietelo dal cilindro (potrebbe sembrarvi inutile ma vi allarga lOR di giusto qualche millimetro necessario ad azzerare le perdite d'aria

4)prendete l'OR della testa pistone che era precedentemente nel fucile e applicatela (incollandola o meno)sulla gomma nella parte interna della testa cilindro element ed infine ricoprite i due or con un giro di nastro al teflon. Questa operazione mi ha fatto guadagnare 0,18 joule Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1905.JPG 
Visite: 36 
Dimensione:   157.6 KB 
ID: 125757Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1909.JPG 
Visite: 33 
Dimensione:   119.2 KB 
ID: 125758Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1910.JPG 
Visite: 35 
Dimensione:   111.7 KB 
ID: 125759Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1911.JPG 
Visite: 33 
Dimensione:   126.5 KB 
ID: 125760Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1912.JPG 
Visite: 41 
Dimensione:   115.9 KB 
ID: 125761

se vi sono stato utile REP+

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Temi e soluzioni già affrontati comunque rep. + per l'impegno.

Spina
    Club
    softair devils force

Predefinito

grazie

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ottimo, anche se uso queste teste da quasi un anno e non ho mai avuto problemi anche con rof medi, 22bbs circa

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh sì, queste teste sono discrete ma hanno sti difettucci che ti constringono a metterci mano (e attack) per stare tranquillo. Però per quello che costano va bene sprecarci 5 minuti di tempo.

@angeloshooter: plug&play senza aver dovuto fare niente?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Eh sì, queste teste sono discrete ma hanno sti difettucci che ti constringono a metterci mano (e attack) per stare tranquillo. Però per quello che costano va bene sprecarci 5 minuti di tempo.

@angeloshooter: plug&play senza aver dovuto fare niente?
    si si, fino ad ora nessun problema. O meglio...ci ho giocato tutto lo scorso anno, lavoravo sulla modifica double head di tex, per diminuire il rumore usavo o solo la testa pistone o solo la testa cilindro, alternando ovviamente delle teste standard. così per circa 5 mesi facendo delle prove. Mai nessun problema. Le ho riprese nell'ultimo mese su un custom hs che fa circa 34/35bbs, però ci ho giocato a 27bbs per via di un problema all'hu. Cmq fatti fuori nell'ultimo mese circa 10.000 tra test e giocate e le ho smontate proprio ieri e sembrano come nuove. Sarò sicuramente fortunato. L'unico difetto che ho riscontrato è la gommina della testa cilindro, quando la usavo con la testa pistone standard sono rimasti i segni dei fori per l'antivuoto ma nulla di che.

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.