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Discussione: calo drastico potenza su 3 G&P AGGIORNATO HEEEELP

  1. #21
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    e in alternativa alle guarder cosa posso usare??
    le smk??
    modify??

  2. #22
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

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    t&t

  3. #23
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    Quote Originariamente inviata da daniele n.b.s
    e in alternativa alle guarder cosa posso usare??
    le smk??
    modify??
    Usa le guarder se puoi... T&t come alternativa... Un po tutte le molle di tutte le marche si comportano diversamente seppur di poco.

  4. #24
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    Per etiliko:m'è successo anche del grottesco:sul p90 del fratellino,sp 90 guarder,testa pistone cuscinettata e guidamolla cuscinettato........108 m/s.............adesso,stessa testa,stesso guidamolla molla guarder sp 85 (per trovarla ho dovuto LETTERALMENTE vende l'anima al diavolo)...........96 m/s,oppure su un mio m4 (gear box g&p) settoriale con ultimi tre denti segati,guidamolla cuscinettato,testa pistone cuscionettata,molla guarder sp 110(chiaramente verificata l'ermeticità anche all'improponibile)..........75 m/s.....mah.....riapro il gearbox,(lo stesso),ci metto una guarder sp 100 vecchia che avevo utilizzato per tre anni sulla mia minimi..........93 m/s.........MISTERIUM FIDEI.......but God bless guarder springs...........non le spezzi manco a accettate,e non se snervano neanche se diventi verde cò l'antenne e le branchie...........
    Ultima modifica di CHAINSAW; 09/02/2012 a 23:16

  5. #25
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    Quote Originariamente inviata da CHAINSAW
    Per etiliko:m'è successo anche del grottesco:sul p90 del fratellino,sp 90 guarder,testa pistone cuscinettata e guidamolla cuscinettato........108 m/s.............adesso,stessa testa,stesso guidamolla molla guarder sp 85 (per trovarla ho dovuto LETTERALMENTE vende l'anima al diavolo)...........96 m/s,oppure su un mio m4 (gear box g&p) settoriale con ultimi tre denti segati,guidamolla cuscinettato,testa pistone cuscionettata,molla guarder sp 110(chiaramente verificata l'ermeticità anche all'improponibile)..........75 m/s.....mah.....riapro il gearbox,(lo stesso),ci metto una guarder sp 100 vecchia che avevo utilizzato per tre anni sulla mia minimi..........93 m/s.........MISTERIUM FIDEI.......but God bless guarder springs...........non le spezzi manco a accettate,e non se snervano neanche se diventi verde cò l'antenne e le branchie...........
    Vero chain! Paurosamente costanti come prestazioni!

  6. #26
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    in preda alla disperazione dopo mille tentativi ho deciso di prendere due cilindri sistema energy uno per il cmq e l'altro per l'4a1 entrembe forati.

    spero di risolvere il problema...

  7. #27
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    dopo ore ore ed ore si riprove generali il problema non passa....

    ho sostituito il cilindro con un sistema energy forato per canne da 285 a 363, messo guidamolla e testa pistone cuscinettati....
    sempre con molla sp90

    ora il mio m4a1 spara a 0,30....


    cosa puo essere a questo punto??

    ---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:13 ----------

    cilidro preso "energy cilindro type-2

    "

  8. #28
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    Cambiamo cronografo dai

  9. #29
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    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Cambiamo cronografo dai
    hahaha se non fosse del club sarebbe gia finito in frantumi sulla strada di casa mia dal nervoso che mi ha avvolto quando ho letto 0.36j.....
    fatto sta che non so piu come racapezzarmi....non penso sia il corno a dare una lettura cosi "inappropriata"

  10. #30
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    hahaha se non fosse del club sarebbe gia finito in frantumi sulla strada di casa mia dal nervoso che mi ha avvolto quando ho letto 0.36j.....
    fatto sta che non so piu come racapezzarmi....non penso sia il corno a dare una lettura cosi "inappropriata"
    Io comincerei a provarne un altro...

    Altro discorso è se quei 0.3 joule corrispondono ad una scarsa gittata del pallino, allora si che il problema sussiste

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