Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: m60 a&k problemi di pescaggio

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

ma lo spingipallino è maggiorato come sui fucili a&k oppure no?? ho una testa v2 area mille potrei provare a cambiare quella originale con questa o rischio sfiati da parte dello spingipallino??
    ora carico le foto della mia camera hop up, perdonate la qualità ma ditemi se è normale il foro nell'hop up che ho segnalato Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16032012407.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   117.0 KB 
ID: 131836Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16032012408.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   43.9 KB 
ID: 131837 il foro fa scivolare dentro il labbro del gommino che a mio parere si posiziona male e crea problemi di pescaggio, come potrei chiudere questo buco??

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

dalle foto non è chiarissimo ma sembra un difetto di fusione, che ad occhio non dovrebbe dare problemi di tenuta. Ma internamente la superficie non è liscia? manca proprio un pezzo?

Per la testa non sò dirti con precisione; da quanto vedo ultimamente le componenti non sono sempre uguali, l'unica è provare direttamente sul gb se mla testa "calza bene" nelle sedi, se non rimane troppo avanzata ( come nella mia e sfiatava) o troppo arretrata (con rischio rottura dei fermi), Lo spingipallino deve scorrere fluido senza impuntamenti e senza attrito

---------- Post added at 19:08 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

Nella seconda foto, l'hop up è completamente abbassato o in posizione intermedia?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    ma lo spingipallino è maggiorato come sui fucili a&k oppure no?? ho una testa v2 area mille potrei provare a cambiare quella originale con questa o rischio sfiati da parte dello spingipallino??
    ora carico le foto della mia camera hop up, perdonate la qualità ma ditemi se è normale il foro nell'hop up che ho segnalato Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16032012407.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   117.0 KB 
ID: 131836Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16032012408.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   43.9 KB 
ID: 131837 il foro fa scivolare dentro il labbro del gommino che a mio parere si posiziona male e crea problemi di pescaggio, come potrei chiudere questo buco??
    Più che foro è una svasatura presente anche sulle "T" hop-up delle mie!!!

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

interamente la superficie è lisciama dove ho segnato in rosso manca un pezzetto sembra un foro ma è irregolare, come causato da un cacciavite colpito con un martello(per fare un esempio) temo che il labbro del gommino quando sparo ci si infili dentro facendo sputacchiare l'asg, l'hop up è intermedio come regolazione ci siamo, il problema, ripeto è che l'asg dopo delle raffiche abbastanza fluide fa incastrare alcuni pallini che dopo un pò vengono sparati insieme a mo di fucile a pompa... inoltre il primo pallino camerato a volte viene "pisciato" fuori, passatemi il termine.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Qualcuno dice che quando scrivo le risposte sembra che un cane mi abbia morso le chiappe...... certo è che rimango alquanto contrariato quando scrivo le cose e le persone non prendono neanche in considerazione cosa scrivo.
    ​Ho quattro saw della A&K e tutte hanno quel foro/svasatura nella T hop-up.

Perciò il tuo problema non è quello!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    ​Ho quattro saw della A&K e tutte hanno quel foro/svasatura nella T hop-up.

Perciò il tuo problema non è quello!!!
    esatto, se il problema è lo sputacchiamento di bb, scarsa potenza (a 0,8/0,9j deve tirare almeno a 40 metri) controlla la testa cilindro/spingipallino e l'astina spingipallino. L'hop up deve funzionare bene in scorrimento, nulla di più, il pressore deve dare la giusta chiusura e stop

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

chiedo scusa, non avevo letto con attenzione il messaggio, grazie dell'aiuto e della pazienza appena mi trovo del tempo provo a sistemare bene il gommino ed il gruppo hop up.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads217083-m60-a-amp-k-problemi-di-pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.