Salve a tutti, sono nuovo qui e vorrei chiedere un parere riguardo delle modifiche da apportare alla mia ASG.
Io ho un MC51 Classic Army, noto come SAR OFFIZER M41, dato che sono un tipo a cui piacciono gli appostamenti e la mimetizzazione ho già provveduto a costruire una ghille suit, ma il mio fucile non ha molta gittata per un tiro di precisione più esteso (diciamo che il fucile non è fatto per quello) e perciò vorrei aumentare la gittata a un po' la precisione (premesso che anche se il fucile è molto corto è molto preciso e non ha una cattava gittata) aggiungendo:
Canna di precisione per MC51 da 285mm.della Classic Army (non trovando madbull) oppure LONEX
Gommino Hop-Up Madbull nero/trasparente o LONEX 70° degrees
E' da dire che il fucile spara con raffiche da 20 bb/s, fa tranquillamente 30-35 mt ed è 0,90 J =85 MT/S. (dati modificati)
Qui mi servirebbe qualche consiglio sulla canna e soprattutto sui gommini (ho letto moltissime recensioni di gommini vari e ho capito che i migliori sono Marui, Systema e G&G verde, ma sono tutti esauriti dove li cerco io).
P.s: non sono disposto a cambiare gommino ogni stagione a causa delle temperature e dell'usura, perciò cercavo un gommino molto sensibile e preciso per temperature da circa 10 gradi in inverno ai 40 estivi.
Grazie.