Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Canna di precisione per scar l con prolungamento canna

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna di precisione per scar l con prolungamento canna

Ho da un po il mio scar-L della dboys ed è da un po che penso di montarci una bella canna di precisione anche se non ho proprio idea della lunghezza necessaria e se soprattutto se la si puo montare con la prolunga-canna di serie.. Un aiutino dai piu esperti mi farebbe davvero piacere ^^

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Puoi montare inner più lunghe senza problemi, l'importante è coprire la parte che fuoriesce con un silenziatore od una estensione per la canna che abbia la stessa filettatura della tua outer...

E aggiungerei anche di cambiare il cilindro a 3/4 con uno pieno se non lo monta già "out of the box"

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di che lunghezza è la tua canna? oltre i 18cm è inutile allungarla

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quella di base dovrebbe essere da 363 mm come tutti i colt, l'outer invece è lungo circa 10-11 cm..

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Con lo Scar L (per l'H non lo so) ahi 2 scelte: CQC oppure Carabine
    La prima è la canna CQB (285mm)
    La seconda è la 363mm - standard M4A1 per capirci

Avendo un VFC le ho entrambe (le cambio a seconda del Game) di precisione, la 363mm KM-Head e la 285mm Systema

L'unico vantaggio è la rosata più stretta (se però usi pallini di qualità bassa non vedrai miglioramenti notevoli)
    Ciao

P.S. - Fede, dipende da che canna vuole montare, per la standard o CQB ci deve essere il cilindro a 3/4, se la allunga di più (oltre 363mm) serve un cilindro pieno. Accorciarla non ne vedo utilità dato che la canna esterna più di così non può essere accorciata.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ero partito dal presupposto che avesse lo SCAR-L con canna da 14.5"

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

il mio ex scar dboy montava una canna di precisione madbull,la lunghezza era di 360 mm circa ,ovviamente la tenevo con la prolunga che usciva di serie.
    quella interna arrivava quasi alla volata dell'outer,quindi la prolunga è perfetta.
    ti consiglio di montare un gommino decente ed un cilindro pieno per avere ancora più precisione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.