Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info slitta per guancette ics e guancette moe

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito info slitta per guancette ics e guancette moe

ciao
    ho da poco preso sul mercatino un m4 supercustom frontale ics e gusci dboys che mi deve ancora arrivare e mi sono venute in mente un paio di domande che qui vi espongo per personalizzarlo un po:
    -considerando che il frontale è competo ics, volevo sapere se per mettere delle slitte sulle guancette ics, queste devono essere ics per forza o vanno bene altre marche?
    -come funzionano le guancette moe? contengono anche loro le batterie (e nel caso e stesse dimensioni delle guancette standard) o devo spostare tutto poi nel calcio? dovrei anche cambiare la parte che si collega ai gusci o posso usare quella che ho già? sulle guancette moe ci vanno delle slitte dedicate che si comprano assieme?
    grazie

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Io sulle guancette ICS ho messo una slitta non ICS, non ricordo la marca, ma credo che non dovresti trovare problemi di compatibilità con altre slitte in commercio.

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

grazie kerryking per l'info
    nessuno sa con che marche c'è compatibilità tra guancette ics e slitte varie? di modo da poterle comprare senza avere poi brutte sorprese?
    qualche info sui moe?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io ho montato un paio di impugnature MOE su due colt e, in entrambi i casi, ho dovuto lavorare un po sulle guancette in quanto erano di qualche millimetro più lunghe di quanto avrebbero duvuto essere. Comunque niente di eclatante.

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Io ho montato un paio di impugnature MOE su due colt e, in entrambi i casi, ho dovuto lavorare un po sulle guancette in quanto erano di qualche millimetro più lunghe di quanto avrebbero duvuto essere. Comunque niente di eclatante.
    questo se volessi montare le impugnature moe sulle guancette ics..ok
    invece volevo anche chiedere come funzionano le guancette moe? contengono anche loro le batterie (e nel caso e stesse dimensioni delle guancette standard) o devo poi spostare le batterie nel calcio? dovrei anche cambiare la parte che si collega ai gusci (credo si chiamino delta ring)o posso usare quella che ho già?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.