Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Crispi Oasi ho un problema enorme quando mi chinio mi fà ale il tallone perche???

Spina L'avatar di valerios89
    Club
    Teiwaz korps

Exclamation Crispi Oasi ho un problema enorme quando mi chinio mi fà ale il tallone perche???

Crispi Oasi ho un problema enorme quando mi chinio mi fà ale il tallone perche??? che posso fare???? li ho messi 2 volte e se mi chino mi fà male non vorrei che se ci sto una giornata mi ci viene un vescica!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

non so forse può dipendere dal numero errato della calzatura...o dal tipo di calze che utilizzi

Club
    Teiwaz korps

Predefinito

le calze sono buone il numero è 46. prima usavo le patton tipo le magnum ed eron 45. non mi facevano male ero più morbide dietro.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Comprati le bates e Smettila di piangere!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si conferma quello che penso sui crispi..una cagata assurda che costano il doppio di un eccellente scarpone da trekking !!!

di solito,da che mondo è mondo,se fa male il tallone è per via dei calzini errati.
    il negoziante a cui faccio visita una volta l'anno(dato che sta nell'estremo alto adige)una volta mi spiego' a seconda degli scarponi,qualci calzini usare ed anche che mescola di materiali a seconda delle stagioni.

secondo me,sono i calzini sbagliati: o troppo fini(evita come la peste quelli spugna),oppure troppo larghi,che quando cammini scivolano in avanti.
    ecco perche io uso sempre calzini con una percentuale i lana(a seconda della stagione con piu' o meno presenza di lana) e che abbiano un buon elastico al collo e i punti bel rinforzati dove il piede viene sollecitato maggiormente..

Club
    Teiwaz korps

Predefinito

e te comprti un altro vibratore più grosso di quello che hai già!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

si sostanzialmente dovrebbero essere le calze...poi se per caso la scarpa ti va leggermente larga il calzino provoca irritazione...
    prova a cambiare calze

Club
    Teiwaz korps

Predefinito

ok grazie per le risposteeee!!!!!!!!! farò così quindi dite calzini e di che tipo lana??

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Ciao valerio... Secondo me le cause possono essere 2:
    - 1 come dicono gli altri prima posso essere i cazini, da non sottovalutare.
    - 2 Anche a un mio compagno è successo appena comprati, è un modello molto rigido nella zona posteriore.
    Dopo 4 -5 giocate il problema è svanito, lo scarpone si doveva ammorbidire e adattarsi alla forma del piede.

Club
    Teiwaz korps

Predefinito

wow!!!! benee grazie! li ho messi da sta mattina già forse qualcosa è cambiato..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.