Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ricaricare conto carta mastercard

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito ricaricare conto carta mastercard

ciao a tutti. sarò breve.
    spero sia la sezione giusta...cmq

devo ricaricare di xx a un'utente del forum.
    mi ha dato numero di conto e nome e cognome..di una carta mastercard , io pensavo con paypal e INVIA DENARO si potesse..ma paypal mi chiede solo email o numero di cellurare...

esiste un modo per ricaricare questa carta circuito mastercad ? qualche sito? o tramite paypal???

tabacchini?

si pagano costi aggiuntivi?

grazie mille scusate, ma sono proprio un nubbio su ste cose

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mastercard è un circuito di carte di credito. Che io sappia non trattano prepagate tipo Poste Pay, non si "ricarica" nulla. A meno che anche loro non distribuiscano prepagate/carte di debito.
    Se proprio non riesci a venirne a capo, chiedi al venditore di darti gli estremi per un bonifico...se ha una carta di credito avrà pure un conto corrente. Il bonifico è più semplice di un'acquisto con carta di credito...che comunque è già semplice di suo.

Non sarebbe più immediato contattare direttamente chi ti ha dato quei riferimenti, e chiedere informazioni?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Aspè............
    So che la Mastercard ha fatto anche una ricaricabile.
    Che io sappia si carica con un bonifico bancario..........

Club
    S.A.G.

Predefinito

accetta solo quella . io vorrei spendere niente di commissioni e non sono titolare di una carta di credito oltre la postepya/paypal.

in caso qualcuno di voi se e gratuito lo puo fare? e io poi vi giro i soldi tramite paypal?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

be, ma con un bonifico non riesci a farlo? (se hai l'Home-banking è gratuito e veloce!)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Negativo, la mastercard "fa" anche le carte prepagate tipo la superflash di intesa sanpaolo... Probabilmente il beneficiario ha questo tipo di carta.

L unico modo di ricaricarla è in filiale in contanti con spesa 1 euro... Oppure un bonifico dalla tua banca.
    Solo ed esclusivamente in questi due modi, oppure tramite paypal ma devi avere la sua email e lui deve avere suddetta carta abbinata al circuito paypal.

Fatti dire che tipo di carta è!!!

Club
    S.A.G.

Predefinito

ok!

se vado in banca per fare un bonifico senza titolare di conto corrente, costa 5 euro circa mi hanno detto. io devo inviare 15 euro di denaro, quindi non mi piace l'idea di andare e pagare 1/3 di commissione..

quello che mi domando e . se trovo qualcuno titolare di una carta di credito, che ha la possibilità di fare un bonifico bancario a lui non costa nulla??

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

che sappia io le carte di credito ricaricabili ad eccezione di postepay si possono ricaricare solo dai titolari anche attraverso home-banking
    AMMESSO SIA FATTIBILE LA RICARICA DA TERZI VALE IL DISCORSO PIU' VOLTE FATTO PER POSTEPAY vedere anche in questa aerea
    Io fossi in te userei o bonifico o paypal così stai tranquillo
    Furio il bonifico bancario non ha nulla a che fare con le carte di credito, è un operazione di trasferimento fondi attraverso il circuito bancario per cui ci vuole, in genere un c/c
    Il possesso di carta di credito ma anche di postepay ti permette di iscriverti a Paypal e fare un trasferimento fondi basta sapere la mail del beneficiario- attraverso questo circuito il compratore è tutelato per 40 giorni da difetti del prodotto, mancata consegna ecc
    Il lato negativo è che chi riceve i soldi si vede stornare circa il 10% di commissione
    Ultima modifica di zerosoft; 08/02/2012 a 11:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads217055-ricaricare-conto-carta-mastercard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.