Crispi Oasi ho un problema enorme quando mi chinio mi fà ale il tallone perche??? che posso fare???? li ho messi 2 volte e se mi chino mi fà male non vorrei che se ci sto una giornata mi ci viene un vescica!!
Crispi Oasi ho un problema enorme quando mi chinio mi fà ale il tallone perche??? che posso fare???? li ho messi 2 volte e se mi chino mi fà male non vorrei che se ci sto una giornata mi ci viene un vescica!!
non so forse può dipendere dal numero errato della calzatura...o dal tipo di calze che utilizzi
le calze sono buone il numero è 46. prima usavo le patton tipo le magnum ed eron 45. non mi facevano male ero più morbide dietro.
Comprati le bates e Smettila di piangere!!!
si conferma quello che penso sui crispi..una cagata assurda che costano il doppio di un eccellente scarpone da trekking !!!
di solito,da che mondo è mondo,se fa male il tallone è per via dei calzini errati.
il negoziante a cui faccio visita una volta l'anno(dato che sta nell'estremo alto adige)una volta mi spiego' a seconda degli scarponi,qualci calzini usare ed anche che mescola di materiali a seconda delle stagioni.
secondo me,sono i calzini sbagliati: o troppo fini(evita come la peste quelli spugna),oppure troppo larghi,che quando cammini scivolano in avanti.
ecco perche io uso sempre calzini con una percentuale i lana(a seconda della stagione con piu' o meno presenza di lana) e che abbiano un buon elastico al collo e i punti bel rinforzati dove il piede viene sollecitato maggiormente..
e te comprti un altro vibratore più grosso di quello che hai già!!!
si sostanzialmente dovrebbero essere le calze...poi se per caso la scarpa ti va leggermente larga il calzino provoca irritazione...
prova a cambiare calze
ok grazie per le risposteeee!!!!!!!!! farò così quindi dite calzini e di che tipo lana??
Ciao valerio... Secondo me le cause possono essere 2:
- 1 come dicono gli altri prima posso essere i cazini, da non sottovalutare.
- 2 Anche a un mio compagno è successo appena comprati, è un modello molto rigido nella zona posteriore.
Dopo 4 -5 giocate il problema è svanito, lo scarpone si doveva ammorbidire e adattarsi alla forma del piede.
wow!!!! benee grazie! li ho messi da sta mattina già forse qualcosa è cambiato..