fatto, l'altro problema è che la cremagliera è bloccata, se fosse tutto in metallo lo risolvo scaldandolo un po, ma visto che è in polimero, non so come devo comportarmi
fatto, l'altro problema è che la cremagliera è bloccata, se fosse tutto in metallo lo risolvo scaldandolo un po, ma visto che è in polimero, non so come devo comportarmi
Ciao Skared
guarda che cè un "verso" per estrarre la cremagliera e cioè spingere verso la testa pistone
un abbraccio
oggi miè arrivato il pezzo, ora procedo col rimontaggio, però mi sorge un dubbio, quando ho smontato la testa dal pistone ho notato che se tiravo la testa si "allungava" dal pistone e appena la mollavo ritornava immediatamente al suo posto, dovuto al fatto che all'interno del pistone c'è una vite con una molla, ora che ho momntato tutto ho notato che questo gioco non c'è più? la domanda è è giusto che cia sia un po di gioco o la testa del pistone deve stare perfettamente attaccata al pistone?
Ciao Fratelli
Skared ce qualcosa che non va riprova e controlla
probabilmente ti è caduta qualche goccia di colla oppure hai fatto qualche cazz.... se non ne vieni a capo fai una foto
un abbraccio
non ho usato nessuna colla, non capisco se la testa pistone deve stare aderente come un pistone di qualsiasi asg o deve avere un po di gioco
Ciao Fratelli
Skared la Testa Pistone non deve essere aderente al "corpo" come nelle normali ASG
ma deve avere almeno 1,5 cm di "gioco"
un abbraccio
lupo se nonìè un disturbo ti posso telefonare così riesco a spiegarmi meglio
la testa pistone è legata al pistone da una vite lunga ma c'e una molla che la fà tornare al suo posto
problema risolto, ora spara che è una meraviglia
Ciao Fratelli
ciao Marco ... risolto con Skared gli ho mandato la "bibbia" con gli esplosi
un abbraccio