Brigata Alpha versamento effettuato....
V reparto d'assalto interessati... provvederemo al versamento della quota di partecipazione quanto prima
Salento Warriors pronti!
pagamento effettuato.
Aggiornata la lista delle squadre in prima pagina
Il War Game Arena ha effettuato il pagamento, grazie per la disponibilità.
Ci vediamo presto.
Confermiamo la ricezione di tutti i pagamenti comunicati. Lista aggiornata nel primo messaggio. Restano ancora 8 posti disponibili! Forza ragazzi, vi aspettiamo!!
Ultimi tre posti rimasti! Come scritto anche nel primo messaggio, se avete intenzione di iscrivervi, vi preghiamo di contattarci telefonicamente prima di effettuare il pagamento per verificare che il posto sia effettivamente ancora a disposizione. Cercheremo di tenere lo stato delle iscrizioni il più aggiornato possibile, grazie per l'enorme interesse che ci state dimostrando!
ciao...luciano...scusami siccome ho dato iscrizione personalmente a niko questa mattina,"mercenari del salento team s. pietro v.co" sarei mercenario 15,pero ho dimenticato di dare email e recapito telefonico x ricevere info...te le passo ora... serpix-x@hotmail.it questa e la mia email poi recapito telefonico 3403078223 - 3807559285 .....gentilmente x nn creareconfusione inviami tutto le info a questa email o comunicazione vocale solo a questi numeri...ok...?!con stima Piero "serpico"