Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: - 2005 - US Navy Seal 5. Operator training for Iraq, probably Mossul mission

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia salvo bellissimo! complimenti!

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

ora che guardo bene, manca forse la spartan vero? non è ancora arrivata?

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

ora che guardo bene, manca forse la spartan vero? non è ancora arrivata?
    Grazie Dario! Se intendi la PRC, ho optato per la Toysoldier, per il motivo che ti spiegai tempo fa dovuto all'attacco farlocco summersible che usano i "marinai"

---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

Quote Originariamente inviata da scharker
    Salvo, sforni sempre setup stupendi
    Grazie Fabrizio! Prima o poi quando riusciremo a fare una bella giocata tra i nostri club sarebbe bello vedere giocare insieme grunt e b-boys!

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

navy
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.