Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: - 2005 - US Navy Seal 5. Operator training for Iraq, probably Mossul mission

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    complimenti vecchio, ottimo lavoro, anche se anche io rispetto al nastro avrei visto meglio delle handcuffs.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI**
    ce piace Salvocchio... bel lavoro e bel ptt eh eh.......
    Grazie Michè e grazie per avermi dato l'idea per la realizzazione del ptt...!

    ---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

    Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard
    ah ho capito è il vecchio tasc tutto insieme, il nastro continua a non comvincermi dentro il map sarebbe stato meglio e le handcuffs sono troppo comode per rinunciarvi...
    Ma ti dirò, forse perché sono abituato a caricare di molto la 2nd line, quel nastro messo li non mi ha datato nessun fastidio ne di peso ne di ingombri. Peccato che ho dovuto formattare il PC ed ho perso tanti dati... altrimenti avrei postato un paio di foto dove lo si vede ad un paio di operatori, mi pare che Marchino le abbia queste foto. Peró è ovvio che le hundcuffs non reggono il paragone in praticità ed ingombro

    ---------- Post added at 22:09 ---------- Previous post was at 22:08 ----------

    Quote Originariamente inviata da moses
    complimenti vecchio, ottimo lavoro, anche se anche io rispetto al nastro avrei visto meglio delle handcuffs.
    Grazie Moses!

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    bellissimo, complimenti! Ottimi materiali e ottima realizzazione!
    l'unica cosa che rovina un po' l'impressione generale sono le pose che gridano "SOFTAIR !!!"

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    L'apertura del divano mi ha fatto sorridere
    Mi congratulo anche io per il lavoro svolto, complimenti!

    Rep+

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    bellissimo, complimenti! Ottimi materiali e ottima realizzazione!
    l'unica cosa che rovina un po' l'impressione generale sono le pose che gridano "SOFTAIR !!!"
    ...ed allora W IL SOFTAIR!!!

    Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    L'apertura del divano mi ha fatto sorridere
    Mi congratulo anche io per il lavoro svolto, complimenti!

    Rep+
    A far le cose diverse è sempre un rischio che delle volte si deve prendere, poi può piacere come no...
    Grazie per i complimenti.

  6. #16
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Bellissimo setup Salvo!!!

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Per lo stile non softair c'è sempre tempo per imparare tanti film da guardare, tipo act of valor insegnerà molto a chi ancora non ha avuto modo di imparare un verso stile e posa ancora da softgunner. Per imprare secondo me basta andare a sparare e impari come muoverti. Ma forse Il nostro Salvo da solo li l'unico gear do fa fatica a non essere un poser softgunner. Bah chissà. Quando ho visto che aprivi il divano ho detto, "ma no ma che cazzo fa?!" .. hai rovinato un divano ancora utilizzabile. Ma porca miseria. Per quanto riguarda la quantità di foto io se fossi in te andrei su meno foto ma di maggiore qualità ovvero metti le migliori tipo 3 4 5 6 massimo non fare l'errore di voler dire tutto come faccio io sempre, oppure voler mostrare tutto, se mostri meno è meglio, piaci di più. Non so se usano le flags anche in training. Molti di voi nelle loro "training" impression le hanno messe ma raramente ho visto i training dove usano le bandiere, anzi. Certo non sto negando che ci siano stati dei training dove le indossano, ma se usiamo la logica, non ci pare un controsenso? ecco la risposta è si per me e quindi non le metterei le patch. Nel training al massimo (come a football americano) hai l'elmetto e con sopra il duct tape con su scritto il tuo cognome specialmente se sei nuovo E' incredibile il numero di persone che possiede tattici ormai e bei setup in italia e sam è tra l'altro un piccolo specchio di questo o termometro di questo processo. Non capisco cosa aspettiamo a radunarci. Per fare delle giocae una volta all'anno. Solo gear do. Sai che divertimento, mercatini, scambi, alleanze, progetti. Altro che ... allora... ci inviti tutti in sicilia a noi geardo? Io mi butterei col paracadute e tutto il materiale dentro lo zaino, farei l'entrata in stile insomma. Scommetto che prima o poi faremo un evento dove la squadra penetra nel gioco attraverso una vera entrata in "HAHO". (lo so sono troppo avanti). Io entro il 2013 mi voglio fare il patentino, e vedo quali sono le possibilità e quindi se ci sono le condizioni legali per fare delle cose del genere. Ricevere una licenza per fare lanci con i pacchi, se è difficile o se ci vogliono dei paracadute speciali o abilità speciali... mi piacerebbe sapere chi ha il patentino per free fall civile ovvviamente e se sa rispondere ai miei dubbi. Se devi aggiungere qualcosa forse sono nel kit dei cappucci per prigionieri quelli che vengono venduti a 490 dollari, un pacco di 50 pezzi. Potremmo prenderli un paio a persona e fare l'ordine. Cosi avremmo un mega team di US. SPECIAL forces attrezzato. Mettiamo i soldi, un tesoriere fa l'ordine e poi in qualche modo tutti li ricevono.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 07/02/2012 a 11:02

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Guarda per le pose posso capire, sono un softgunner fino al midollo, la domenica mattina è "sacra", non si tocca! Per la quantità di foto, come detto prima, era solo per diversificare un pò il lavoro eccezionale di tanti altri, quali Mr. Marui, Smile, Alex, ecc....magari forse se, come consigliato da un amico, le avessi un poco ritoccate ed avrei evitato le pose con la pistola, il risultato sarebbe stato migliore...ma parliamo sempre con il senno del "poi.."
    Per le patchs invece c'è da dire che la cosa è alquanto influente, in foto di training le si vedono come no....io le avevo e le ho messe...ehehehe
    L'idea di un bel raduno qua in Sicilia...!?!? QUANDO VOLETE!!! Sarebbe una cosa MAGNIFICA!! Almeno una volta tanto non verrei essere visto con occhi dubitanti dai miei alla vista di altri "vergognosi" come me....

    ---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:57 ----------

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Bellissimo setup Salvo!!!
    Grazie Lele!
    Ultima modifica di vega82; 07/02/2012 a 12:15

  9. #19
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Almeno una volta tanto non verrei visto con occhi dubitanti dai miei alla vista di altri "vergognosi" come me....
    Ti capisco , eccome se ti capisco!

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    personalmente il "problema" del nastro non lo vedo, è comodissimo e dai molteplici utilizzi (tra cui come dice vega anche l'utilizzo al posto delle handcuffs, oltre a moltissimi altri in piu), l'unica cosa che posso pensare è che la posizione potrebbe dar fastidio in caso di estrazione rapida della replica di backup... io lo terrei tranquillamente ma lo metterei piu dall'altro lato in posizione arretrata.
    cmq complimentoni per le foto e per lo scenario, se quell'edificio è grande abbastanza deve essere figherrimo giocarci dentro!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

navy
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.