Ciao che batteria usi?
Le cause possono essere tante, dai pallini di scarsa qualità al pistone che non scorre per bene nelle guide ed è quindi rallentato nell'andare a riposo..Ci serve qualche altra informazione o almeno una prova cronografo o una foto di un pistone che hai gia rotto
Grazie mille ma dovrei aver risolto!! Devo ancora testerlo per bene e soppratutto cronografarlo!! Praticamente con il gearbox ho cambiato anche il gommino dell'hp mettendo un guarder ma era troppo rigido o grande il pressore (anche se ho provato a sostituirlo con quello marui nero) e quindi mi bloccava i pallini anche con regolazione a 0.
Ho risolto mettendo un gommino marui!!
---------- Post added at 10:45 ---------- Previous post was at 10:44 ----------
Ciao uso una 8.4 2000mAh ma sto aspettando una lipo 7.4!!
Se ancora non hai cronografato fallo ! Comprai il tuo stesso gearbox ma al cronografo nonostante fosse un M100 usciva a 1.6 joule di media tra prove con 0.20 e 0.23. Attenzione !
ma perchè camiare il gearbox perfetto di mamma marui?
Bè oddio Ibanez, è il peggiore se ci metti su le mani vista la fragilità dei componenti, che però se il gear non viene modificato e gira con la normale molla morbidosa, e delle batterie tranquille è forse il più duraturo.
allora alla fine la pensiamo allo stesso modocmq da qui a dire che i gb marui sono perfetti ce ne vuole, in 2 anni ho visto 3 gb marui rotti a raffiche di 18bb/s nel joule, due dei quali però avevano testa cilindro in metallo, per contro abbiamo un marui nel nostro gruppo che gira egregiamente con una 7.4 e gruppo aria originale da anni
alla fine sono di zama anche un pò porosa all'interno, purtroppo...
Ciao ragazzi,
Ho comprato un gearbox della lonex nuovo di zecca, l'ho montato sul mio M4 S-System e ho notato che sul colpo singolo tira ma è molto debole, anche con tutto hop up aperto scende in caduta libera regolandolo peggio che andar di notte.
In raffica mi spara un pallino ogni 5-6.
Mi sapete dire cosa posso fare?
Vi voglio dare un'altra indicazione che è quella di avere il guscio in abs e quindi hop-up è quello in plastica.
Se cambio il guscio e metto quello full metal con l'hop-up in metallo risolvo qualcosa?
scusatemi ma non sò come risolvere il problema.
Grazie anticipatamente.
Anche io ho preso un gb m16 lonex e abbinato a gruppo aria, hop up e impianto elettrico tutti lonex, non pescava un bb su due!! Adesso che ho cambiato hop up e gruppo aria ho risolto.