A me pare bellino gia' cosi'Da dove arriva quel pezzo?
Intanto ti rep-po perche' da' una bella linea al frontale.
P.S. Non sono certo che sia la sezione giusta, nel caso qualche mod spostera'
Sono felice possessore di kac pdw e apprezzo il tuo sforzo! Bello come portabatterie!
diciamo che in linea di massima andava postato in fai da te e non in custom, però l'idea è bellina, e la linea non male davvero. Come lo hai fissato al ras? sbaglio o dietro manca una vite per fissarlo, non ti si apre così?
Ma sto male... il poggiaguancia di un ubr è un frontale portabatteria........![]()
Mi sta tornando la febbre!.
Intanto mi scuso se non sono nella sezione giusta
---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:53 ----------
Spero vivamente che ti passi la febbreApparte gli scherzi stavo a fare pulizie e vedendo il poggia guancia mi è venuta quetsa idea. Niente di speciale ma a me piace e molto comada specialmente come grip.
---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:56 ----------
Praticamente è un poggia guancia di un calcio ebr a me piace come è venuto intanto grazie
---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 22:58 ----------
Ti ringrazio
---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:07 ----------
Praticamente x agganciarlo ho usato un aggancio porta cinghia ris quello con l'anello a sgancio rapido x intenderci e ho usato la vite di quest'ultimo x fissare il portabatterie. Si apre come si vede in foto nei prossimi giorni trovo il modo x fissarlo anche dietro.
sinceramente non mi piace, comunque complimenti per l'inventiva e l'idea, se lo migliori è un buon progetto a basso costo per chiunque non voglia l'anpeq esterno o limare l'outer per far stare batterie dentro.
per me l'idea è geniale..non ''sformi'' la replica e intanto ci metti delle batterie che prima non potevi metterci..devi ingegnarti per chiuderlo definitivamente anche dietro..cmq complimenti per l'idea...non si butta mai niente!!!
Grazie Gabri139, appena riesco ad avere un po di tempo vedo come fissare il retro del porta batterie. Alla fine un'idea che a me piace con pezzi recuperati nel cassetto che stavano prendendo polvere. Intanto ringrazio tutti x i commenti positivi e specialmente quelli negativi dove predere spunto da quest'ultimi per provare a migliorare il tutto.![]()
chiudilo davanti se mai lo puoi usare come pala!!![]()