Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: king arms ak 47 s wood version

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Mi piace un sacco! Lo hai testato al crony? Vorrei sapere se esce già sotto il joule o se bisogna per forza metterci le mani! Grazie anticipatamente
    guarda non lo ho ancora testato appena posso lo faccio,perchè io non ho un cronografo

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

L'ho comprato da Parappà a 209€ sabato scorso, provato in negozio al chrony usciva a 89 m/s con gli 0,20, buon rof anche con le 7,4V 1200 mha... Provato subito domenica in campo si è comportato bene, buona precisione da originale, hop up che lavora bene,meccanica fluida,belli i legni di colore scuro, massiccio anche se il calcio ha gia preso un po di gioco, cosa normale penso visto che è cmq un calcio ribaltatile. Ne sono molto soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo!

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato da Parappà a 209€ sabato scorso, provato in negozio al chrony usciva a 89 m/s con gli 0,20, buon rof anche con le 7,4V 1200 mha... Provato subito domenica in campo si è comportato bene, buona precisione da originale, hop up che lavora bene,meccanica fluida,belli i legni di colore scuro, massiccio anche se il calcio ha gia preso un po di gioco, cosa normale penso visto che è cmq un calcio ribaltatile. Ne sono molto soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo!
    ciao ,hai fatto un ottimo affare ,il mio il gioco del calcio lo aveva da nuovo ma giocando non ci bado più di tanto,con il cambio molla se non ricordo male esce a 0,87j e ne sono molto soddisfatto

Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.

Predefinito

Salve a tutti
    Una cortesia, qualcuno sa dirmi se lo smontaggio e come per il VFC o no. In rete relativamente al King Arms non ho trovato nulla. Ho letto che ci sono 2 tipologie diverse di smontaggio per gli AK. Ho comprato il fucile, la canna di precisione ed il guidamolla cuscinettato, e li vorrei sostituire prima di sabato. Eventualmente faccio le foto per una probabile recensione.
    Grazie anticipatamenete

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.