Questa è la mia primissima recensione di asg quindi vi prego siate buoni e magari un po' di rep + non sarebbe male(inoltre questa recensione andrà spostata nell'apposita sezione e spero che i mod la spostino) detto questo passiamo alla recensione vera e propria dell'asg.
Qualche mese fa ho acquistato da un mio compagno di club questo bellissimo m4(io non sono un "amante" dei piccoli di casa colt ma questo modello mi piace) con effetto scarrellante della cinese aps adesso tutti voi penserete"ma che razza di cinesata ha comprato questo?" in effetti sembrerebbe una cinesata ma vista la solidità della costruzione e la buona qualità dei materiali di costruzione almeno esternamente si presenta una replica veramente ben costruita e solida anzi quasi "granitica" ora passiamo brevemente alla descrizione del comportamento della replica in fase di "sparo".
Inserita la batteria che trova posto dentro il ris la sensazione è wow!!!! con una una bella li po 11.1 si avverte un bel rumore dovuto allo scarrellamento e dalla velocità di raffica presumo che il motore che monta sia un high speed vista la alta velocità di rotazione (premetto non è un comune motore hs ma un motore custom di marca sconosciuta purtroppo) e accoppiarlo a una buona terna ingranaggi vi assicuro che darà delle belle soddisfazioni sia in campo che fuori ed ora una serie di piccoli consigli per riportare le prestazioni di questa asg nella potenza di legge innanzitutto sostituzione della molla perchè quella montata definirla da camion è d'obbligo ,sostituzione della testa pistone con una cuscinettata ,guidamolla e dulcis in fundo sostituzione o applicazione di un pressore visto che l'hop up ne sembra sprovvisto.
ma
finito so la che la mi recensione che ho fatto è un po' stringatina ma la vera e propria recensione arriverà presto comprensiva di foto e smontaggio compreso

Portale
Lo staff