Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M 4 ris ebb aps

Spina L'avatar di jacksex
    Club
    non affiliato

Post M 4 ris ebb aps

Questa è la mia primissima recensione di asg quindi vi prego siate buoni e magari un po' di rep + non sarebbe male(inoltre questa recensione andrà spostata nell'apposita sezione e spero che i mod la spostino) detto questo passiamo alla recensione vera e propria dell'asg.

Qualche mese fa ho acquistato da un mio compagno di club questo bellissimo m4(io non sono un "amante" dei piccoli di casa colt ma questo modello mi piace) con effetto scarrellante della cinese aps adesso tutti voi penserete"ma che razza di cinesata ha comprato questo?" in effetti sembrerebbe una cinesata ma vista la solidità della costruzione e la buona qualità dei materiali di costruzione almeno esternamente si presenta una replica veramente ben costruita e solida anzi quasi "granitica" ora passiamo brevemente alla descrizione del comportamento della replica in fase di "sparo".

Inserita la batteria che trova posto dentro il ris la sensazione è wow!!!! con una una bella li po 11.1 si avverte un bel rumore dovuto allo scarrellamento e dalla velocità di raffica presumo che il motore che monta sia un high speed vista la alta velocità di rotazione (premetto non è un comune motore hs ma un motore custom di marca sconosciuta purtroppo) e accoppiarlo a una buona terna ingranaggi vi assicuro che darà delle belle soddisfazioni sia in campo che fuori ed ora una serie di piccoli consigli per riportare le prestazioni di questa asg nella potenza di legge innanzitutto sostituzione della molla perchè quella montata definirla da camion è d'obbligo ,sostituzione della testa pistone con una cuscinettata ,guidamolla e dulcis in fundo sostituzione o applicazione di un pressore visto che l'hop up ne sembra sprovvisto.
    ma
    finito so la che la mi recensione che ho fatto è un po' stringatina ma la vera e propria recensione arriverà presto comprensiva di foto e smontaggio compreso

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Questa NON è una recensione: leggiti alcune recensioni già fatte e rifalla come si deve.

Martedì sera chiudo baracca e burattini se non è a posto... ovviamente prego chiunque voglia sbattere le dita sulla tastiera di farlo altrove finché il 3D non sarà sistemato...

Ahab

PS: quando hai rifatto la recensione come si deve mi avvisi che la controllo e sposto se ne val la pena

Spina L'avatar di jacksex
    Club
    non affiliato

Predefinito

non c'è bisogno di essere così aggressivi cioè alla fine basta dire subito le cose senza aggredire nessuno e sopratutto senza offendere per quello che mi riguarda se non è abbastanza corretta puoi anche chiuderla allora e comunque non c'è bisogno di essere così sgarbati se la cosa non va bene ..ok? proverò a postare una recensione come si deve con foto e tutto il resto così eviterò di essere offeso e attaccato in maniera acida fortuna che rispetto le regole perchè diversamente ti avrei mandato a quel paese senza mezzi termini grazie per la precisazione e ciao

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacksex Visualizza il messaggio
    fortuna che rispetto le regole perchè diversamente ti avrei mandato a quel paese senza mezzi termini

questa si chiama PRETERIZIONE ( cercala su wiki )

E mettila una virgola ogni tanto, che è gratis...

P.s. jacksex, credo proprio che ti stiano per arrivare Rep+ a vagonate come da te richiesto
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 05/02/2012 a 18:42

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacksex
    non c'è bisogno di essere così aggressivi cioè alla fine basta dire subito le cose senza aggredire nessuno e sopratutto senza offendere per quello che mi riguarda se non è abbastanza corretta puoi anche chiuderla allora e comunque non c'è bisogno di essere così sgarbati se la cosa non va bene ..ok? proverò a postare una recensione come si deve con foto e tutto il resto così eviterò di essere offeso e attaccato in maniera acida fortuna che rispetto le regole perchè diversamente ti avrei mandato a quel paese senza mezzi termini grazie per la precisazione e ciao
    L hai gia mandato a quel paese con le ultime righe.
    Non rispetti le regole e NON LE HAI LETTE, altrimenti avresti scritto il thread di ersamente.

Certi moderatori son troppo buoni con chi non legge le regole e si permette di alzar la cresta.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacksex Visualizza il messaggio
    Ringrazio comunque per la cortesia mostratami ^^

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.