Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema attacco ottica e ottica svd a&k

  1. #1
    Spina
    Club
    tactical scout Codogno
    Iscritto il
    21 Mar 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito problema attacco ottica e ottica svd a&k

    ciao a tutti, come da titolo ho un piccolo e serio problema che credo come me possa incappare in altre persone, solo che non riesco a venirne fuori da solo e chiedo consiglio a qualcuno più esperto di me.
    da circa una settimana sono il felice possessore di un dragunoc svd bolt action della a&k, dato il tipo di fucile si è reso d'obbligo l'acquisto della staffa laterale per l'ottica marcata royal.
    L'ottica in questione si aggancia benissimo con il fucile.
    ho installato un'ottica 3-6/40 che gli calza a pennello.
    il problema sorge ora: il pallino procede sempre alla sinistra del mirino.
    regolando l'ottica e arrivando al fondo scala della regolazione sono sempre alla sinistra del pallino...
    ottica rotta? staffa storta? quest'ultima mi sembra perfetta...
    se avete ideee su modifiche o trasformazioni sono tutto orecchie, nelle mie varie ricerche su sam non ho trovato nulla sulla possibile risoluzione del problema. grazie
    Ultima modifica di Brian; 06/02/2012 a 10:28

  2. #2
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    se una guida apposta per la regolazione dell'ottica.. per compensare questo problema devi stringere di più le brugole dell'anello da un lato e meno dall'altro e viceversa sull'altro anello.. in modo da andare a rendere leggermente inclinata l'ottica di qualche grado e riuscire a tar correttamente l'ottica.. se non basta metti dello spessore..
    nastro isolante o neoprene.. questo ti permetterà di accentuare questo disallineamento dell'ottica che ti permette di risolvere facilemente il problema..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.