scusate il ritardo ma dobbia lasciare il posto per problemi logistici. grazie e scusate ancora alla prossima
scusate il ritardo ma dobbia lasciare il posto per problemi logistici. grazie e scusate ancora alla prossima
ragazzi si riesce ad avere il book? grazie
Berserker sat pagato.
Inviare book a : marsicano@berserkersat.it
Grazie a presto.
Ook questa sera vi invio il tutto scusate il ritardo ma ho avuto problemi di linea....
puoi postare per favore il numero di qualche B&B o albergo dove soggiornare? grazie
Foresteria castello di Madrignano 6/7 posti letto senza colazione € 20,00 sig. Maghelli 347-9374557
Agriturismo i 2 ghiri soluzioni con camere doppie €70 costo camere quadruple €100 (a camera) con colazione, con possibilità di cenare la sera del 24-03-2012 a € 15.
se volete penso io a tutto basta che mi fate sapere le vostre intenzioni e quanti siete.
mercenari di lecco siamo in 8 grazie! (quindi direi due doppie) più cena la sera.
se gentilmente riesci a pensarci tu ci faresti una cortesia.
grazie
helljumpers purtroppo e a malincuore devono lasciare....mancanza personale...Ci scusiamo per il ritardo!
gostgigio mi puoi confermare per favore il fatto che ti sei preso in carico il discorso albergo? Inoltre visto che mancano solo dieci gg, si può avere la documentazione completa? grazie mille e ciao