Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ak47 Smontggio vfc ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato

Post Ak47 Smontggio vfc ?

Salve a tutti compagni akkappisti , sono un ragazzo con il pallino dell'ak maniaco della perfezione...
    Quello che vorrei chiedervi e se esiste un ak47 (non akm) con smontaggio vfc (come l'arma reale) che sia full metal e legno e che abbia la leva d'armamento che vada indietro completamente e che non si fermi a metà come quasi tutte le repliche in circolazione...
    Confido in voi ...

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Ciao esiste la marca lct fa sia il kit che l'asg intera!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La LCT mi pare faccia solo gli ultimi modelli in smontaggio simil-real (se non sbaglio se ne parlava su RA) e non so se il 47 rientra tra questi modelli, inoltre se li trovi costano una fucilata: mai pensato al Type56 della RealSword?

Ahab

Club
    non affilato

Predefinito

Vi ringrazio delle risposte... avevo già visto qualche modello della LTC ma come già detto da Ahab il 47 non è tra questi.
    Il type95 della RealSword sarebbe un sogno ma purtroppo non rientra nel mio budget ... al massimo se proprio non trovo niente mi orienterò su un akm o akms qualcuno di voi sa darmi qualche dritta ? Ho già letto la recensione fatta dall'utente Mac_Bandit sul modello della dBoys.
    Qualcuno che lo possiede già da un po saprebbe dirmi come si comporta, non mi importa la meccanica (tanto alla fine si cambia sempre) ma l'estetica vorrei sapere se è un buon prodotto anche perchè trattandosi di un dBoys non so cosa aspettarmi
    .

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per lo AKMS estetica buona anche se i materiali non sono eccelsi: il calcio traballa come in tutte le marche che producono questo modello.

Ahab

puk
    puk non  è collegato
    Club
    OSC orda softair collesalvetti

Predefinito

confermo quello che ha detto Ahab, il calcio del mio akms KLS traballava verso l'alto e inoltre a volte non entrava il fermo che lo bloccava in posizione di riposo e non.
    Non so poi se accade anche nella nuova serie cyma, per ora ne ho 3 di questi e hanno pochissimi giochi, il 74s non ne ha manco uno, forse solo un pochino la cover.

Club
    non affilato

Predefinito

ok ragazzi vi ringrazio nuovamente per le risposte credo di essermi fatto un idea su quello che acquisterò ma, giusto per sfizio, qualcuno sa darmi qualche info sullo akm della cyma (non il cm036 ma il cm048m) Vi ringrazio nuovamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

kalash

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.