Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: SBS tora bora

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    Non intendevo dire che se lo mettono perchè è fico, ma perchè il pattern funziona. Oggettivamente funziona bene anche in un bosco dove non c'è troppa visibilità. non a caso anni dopo sono passati alle mimetiche digitali SAPUTELLO (ovviamente scherzo) Sull'uso da parte dei brits, direi che è molto probabile, ma difficilmente troverai foto che lo confermano...

paradossalmente, una mimetica verde scuro con un motivo geometrico funziona molto bene di notte, meglio di una monocroma, soprattutto se NERA.

se n'era accorto anche Clancy in "Rainbow Six", dove gli operatori in un'operazione di notte usano una mimetica che Tom descrive come "verde scuro con un motivo geometrico che crea una rete di quadrati". ancora la Desert Night non esisteva

---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:57 ----------

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Che so 'ste eresie!! E' un HK53

Utilizzato fino a qualche anno fa da SF, RMP e unità Close Protection (di cui la foto sopra e credo il RM di prima), fino all'avvento dei Diemaco.
    eh si cavolo, non mi veniva il nome della "versione" inglese

oggi ce l'ho coi fucili...in un altra discussione ho scambiato l'M733 per l'XM177...

sono da ricovero
    Ultima modifica di Curelin; 06/02/2012 a 23:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.